.......ma cosi è troppo facile ..............e come sparare sulla croce rossa.......non so se me la sentirò..........ma si va..........me la sento...........[:85][:140][:141][:39][:81][:255][:248][:246][:256][:261]
.......ma cosi è troppo facile ..............e come sparare sulla croce rossa.......non so se me la sentirò..........ma si va..........me la sento...........[:85][:140][:141][:39][:81][:255][:248][:246][:256][:261]
Ma....... la carovana tipo da Piacenza per noi non milanesi si fa?
Ma....... la carovana tipo da Piacenza per noi non milanesi si fa?
Tutti bastardi oggi ehhhhhhhhh!!!!
[B)][B)][B)]
Ebbene confesso!!!
In preda ad uno stato confusionale ho messo l'olio del cambio automatico al posto dell'olio motore!!! consegurenza.... 100€ di olio da cacciar via e ricomprare!
Almeno vi ho rovinato la sorpresa!!! [}]
Per i non bausa milanesi vi aspetto io al casello di Brescia Centro sabato mattina, fatemi solo sapere a che ora arrivate, così poi in un attimo arriviamo al ritrovo della Cadorna.
Ciao a tutti
beh, potevi fare di peggio accendendo il motore...![]()
[:0][:0][:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Tutti bastardi oggi ehhhhhhhhh!!!!
[B)][B)][B)]
Ebbene confesso!!!
In preda ad uno stato confusionale ho messo l'olio del cambio automatico al posto dell'olio motore!!! consegurenza.... 100€ di olio da cacciar via e ricomprare!
Almeno vi ho rovinato la sorpresa!!! [}]
siete off topic!!!! canaglie!!!!
Allora per Sabato notte noi siamo all' HOTEL FRANCIACORTA via Donatori del sangue (ehehehehe e dove volevate che prenotassi!?) 10
Paderno di francia corta (BS) tel 030 6857085. prezzo camera doppia 90
euro con 1° colazione....singola (per chi non tromba) 70 euro con prima colazione. Affrettatevi a prenotare
ciao
.......si........... ...........e chi non tromba in compagnia o è un ladro o è una spia........[:182][:174][:179][:175]