bello il fotogramma del Doc con sfondo.. ma cosa sono formaggi? saranno mica forme di Zola? maauuahuaha
amen fratello beppe!!!mi spiace per gli invidiosi...e sono contento per me..... che me la sono restaurata e manutenuta.....tiè
....vi scopiasse il fegato!!!![}][}
][}
]
w il doc!!!!!!!!!!
Ps. il caffè faceva veramente schifo, ma il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [][
][
]. potere ai maiali!!!!!
bello il fotogramma del Doc con sfondo.. ma cosa sono formaggi? saranno mica forme di Zola? maauuahuaha
a dire il vero, avevamo deciso di protrarre la maialata alle 10........ giusto per dare un minimo di decenza alle nostre personcine, visto che alle 9 sembrava un po' prestino.... ma siamo stati anticipati !!!!!! quindi ci siamo iettati sul paninozzo come squali su prede ferite sanguinanti ! gnam gnamCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
il paninazzo con salamella e
cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [][
][
]. potere ai maiali!!!!!
Bello il "FILMINO" [}].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh
![]()
Bello il "FILMINO" [}].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh
![]()
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
Il video è uno spettacolo complimenti!!![]()
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Troppo da ridere!!!
[]
Troppo da ridere!!!
[]
Fantastico!!!! Che dire? Mi avete fatto sentire dei "vostri" con questo bel filmatino! Cecco, i più vivi complimenti!!!!