Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vorrei farmi una C3

micro
    Guest

Vorrei farmi una C3

Ho una c5 e vorrei farmi una c3 pero avrei bisogno di qualche info
    ne ho vista una molto bella 1979 350 cv restaurata
    parto con le domande
    1) che prezzi girano su queste auto in ottime condizioni
    2) Domanda stupida...differenza fra Sting Ray e non
    3) Accetto consigli assortiti consumo , prestazioni , tipo di guida rispetto alla mia

Grazie e scusate le domande ovvie ma sono un po ignorante in materia sto studiando

Ciaoo

Ciao i prezzi per una c3 in buone condizioni ruotano attorno ai 18 20 mila euro in casi partcolari ho visto anche vetture a 25 mila euro o più ma si tratta di versioni commemorative oppure accompagnate da targa oro ASI.
    Rimane il fatto che di c3 esistono svariati tipi con allestimenti più o meno ricercati o rari e in Italia i prezzi per questi veicoli sono ultimamente un pò allo sbando.
    Non nego il fatto che può sempre capitare l'affare quindi tieni d'occhio riviste specializzate siti internet e forum perchè se ne trovano anche a 15 16 mila euro in buone condizioni.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Ciao i prezzi per una c3 in buone condizioni ruotano attorno ai 18 20 mila euro in casi partcolari ho visto anche vetture a 25 mila euro o più ma si tratta di versioni commemorative oppure accompagnate da targa oro ASI.
    Rimane il fatto che di c3 esistono svariati tipi con allestimenti più o meno ricercati o rari e in Italia i prezzi per questi veicoli sono ultimamente un pò allo sbando.
    Non nego il fatto che può sempre capitare l'affare quindi tieni d'occhio riviste specializzate siti internet e forum perchè se ne trovano anche a 15 16 mila euro in buone condizioni.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

maks77
    Guest
    Per la differenza tra stingray e non (nessuna!) vedi il post precedente, prestazioni e guidabilità sono sicuramente diversi dalla tua... anche se c'è differenza tra una 1968 e una 1982!

maks77
    Guest
    Per la differenza tra stingray e non (nessuna!) vedi il post precedente, prestazioni e guidabilità sono sicuramente diversi dalla tua... anche se c'è differenza tra una 1968 e una 1982!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •