Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: una altro Lambo-tarokko

scintilla
    Guest

Ma dai Tubè , solo la versione per la liguria la facevano con le portiere che si aprivano ad ali di gabbiano appositamente per una questione di estetica in concomitanza del lungo mare.....anche se è una repplica rimane una macchina stupenda , a mio parere la più bella in assoluto , peccato per gli specchietti che si nota proprio che non sono gli originali , i cerchi da 17 , e gli scarichi che sull'originale erano quattro rotondi.....comunque grande macchina.

driver721
    Guest
    .......non parlate di uccelli al Tubelli.......ha già i suoi da gestire..........ahh ahahaahahahaaha[:17][:17][:141][:141]

driver721
    Guest
    .......non parlate di uccelli al Tubelli.......ha già i suoi da gestire..........ahh ahahaahahahaaha[:17][:17][:141][:141]

attila
    Guest
    credo che la base sia originale, hanno solo cambiato il motore e un po' di dettagli.

sull'interno ho dei dubbi...

attila
    Guest
    credo che la base sia originale, hanno solo cambiato il motore e un po' di dettagli.

sull'interno ho dei dubbi...

driver721
    Guest
    ........di conforme all'originale non c'è niente ............è solo una buona replica.....se la guardi ad una certa distanza........paga l'occhio....ma ti da un pugno nell'altro occhio.........

driver721
    Guest
    ........di conforme all'originale non c'è niente ............è solo una buona replica.....se la guardi ad una certa distanza........paga l'occhio....ma ti da un pugno nell'altro occhio.........

driver721
    Guest
    ......ad ali di gabbiano erano quelle della delorean di ritorno al futuro.......[:140][:140][:141]

driver721
    Guest
    ......ad ali di gabbiano erano quelle della delorean di ritorno al futuro.......[:140][:140][:141]

davidorf
    Guest
    Concordo.. la Countach 5000s quattrovalvole è la macchina più bella del mondo...se poi è di colore bianco...mmmmm [][]
    La 25 anniversario invece non mi è mai piaciuta...troppo pasticciata!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •