Mah, non vorrei deludervi, ma sulla mia quello che voi chiamate sensore altro non è che una luce di cortesia "ambra".
In ogni caso servono per truccarsi ad oltre 180 mph in FUORISTRADA, mammolette!!
Mah, non vorrei deludervi, ma sulla mia quello che voi chiamate sensore altro non è che una luce di cortesia "ambra".
Io non ho visto il retrovisore dal davanti ma per darti un'idea guarda questo link si vede un retrovisore con l'indicazione del nord e la temperatura .........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NIB-H...spagenameZWDVW
Io non ho visto il retrovisore dal davanti ma per darti un'idea guarda questo link si vede un retrovisore con l'indicazione del nord e la temperatura .........
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NIB-H...spagenameZWDVW
Non penso che sia lo stesso specchietto che abbiamo noi, perlomeno non è uguale al mio........
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Non penso che sia lo stesso specchietto che abbiamo noi, perlomeno non è uguale al mio........
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
No infatti Max non è lo stesso...quello che hai linkato tu è praticamente un computer con specchietto retrovisore
Penso che sia effettivamente una lucetta ambrata...grazie Force V8.
Cecco secondo me dobbiamo collegare i cavi!
Magari ci stiamo perdendo degli splendidi effetti luce ambient!!
No infatti Max non è lo stesso...quello che hai linkato tu è praticamente un computer con specchietto retrovisore
Penso che sia effettivamente una lucetta ambrata...grazie Force V8.
Cecco secondo me dobbiamo collegare i cavi!
Magari ci stiamo perdendo degli splendidi effetti luce ambient!!
PIPPONI!!! è una semplice lampadina che la sera diffonde una comoda luce ambra sulle vostre manine quando smanettate col cambio ...... o fate altro!!![][][] x i collegamenti è come collegare una comune lampadina, il terzo filo dovrebbe essere sotto quadro o sotto le luci di posizione che fa appunto accendere il lumino[)][)][)]