Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: TUTTO EBBE INIZIO COSI'..........

Mr_hd
    Guest

amen !!!! HAUAHUAHUAHUAHUAH

Emi
    Guest

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

.....Dio si icazzò come un 454 col NOS ....
    Questa me la segno.. troppo bella!

Mi ricordo.... io entravo sul forum e non trovavo nessuno...
    fin da fine 2001.. ogni tanto Stingraybaby (come si chiamava prima Chiara..) e Alain...
    Che tempi...
    Non avrei scommesso una lira (c'era la lira..) su questa cosa ed invece eccomi tra i soci fondatori!
    Grazie Alain per la tua Pazzia!

maks77
    Guest
    Purtroppo è una reazione a catena... se sul forum non scrive nessuno...a nessuno viene voglia di scrivere... Qui come reazioni a catena siamo vicini al big-bang!!!!!!!!!

Maks ma che cazzo di avatar ti sei messo?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    ......e quando le tenebre trionfarono, dopo la caduta della tribù delle "vette", dalle fogne di quella che era stata la città del sole, i temugin (razza dotata di ricco vello) al comando dell'orripilante attila, ebbero la meglio.
    E la violenza, l'abigeato e lo scopone scientifico divennero legge.
    L'orrore toccò l'apice con l'avvento del comunismo e del suo sanguinario dittatore Raystaling.
    Ma all'orizzonte una cometa indicava il luogo (canton ticino) dove in un garage era nato colui a cui le persone ancora di virtù avrebbero posto le loro aspirazioni di resurrezione........ ..
    .................... ... il FIGLIO DI ZAO!!!!!!!!!![][]

Emi
    Guest
    Cos'è che ha preso il Sapiens,è più fuori del solito

farelbert
    Guest
    tutto inizio' nel gennaio 2004 innamoratomi nel vedere un bellissimo video di un rapper americano che correva in un a pianura nel deserto con sta bellissima macchina cabrio nera, e fu amore a prima vista.
    Poi scopii questa bella scuderia e il 12/11/2004 iscrivendomi chiesi che volevo comprare una corvette primi anni 70.
    Ed ora ho coronato il mio sogno: vette del 72 yellow sunflower, Bellissima

scintilla
    Guest
    Grandi , mi piace un sacco questa storia ...........

temugin73
    Guest
    La storia la fanno le persone!!!
    E la cantano i Sapienti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •