amen !!!! HAUAHUAHUAHUAHUAH
Questa me la segno.. troppo bella!Citazione:Messaggio inserito da alain
.....Dio si icazzò come un 454 col NOS ....
Mi ricordo.... io entravo sul forum e non trovavo nessuno...
fin da fine 2001.. ogni tanto Stingraybaby (come si chiamava prima Chiara..) e Alain...
Che tempi...
Non avrei scommesso una lira (c'era la lira..) su questa cosa ed invece eccomi tra i soci fondatori!
Grazie Alain per la tua Pazzia!
Purtroppo è una reazione a catena... se sul forum non scrive nessuno...a nessuno viene voglia di scrivere... Qui come reazioni a catena siamo vicini al big-bang!!!!!!!!!
Maks ma che cazzo di avatar ti sei messo?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
......e quando le tenebre trionfarono, dopo la caduta della tribù delle "vette", dalle fogne di quella che era stata la città del sole, i temugin (razza dotata di ricco vello) al comando dell'orripilante attila, ebbero la meglio.
E la violenza, l'abigeato e lo scopone scientifico divennero legge.
L'orrore toccò l'apice con l'avvento del comunismo e del suo sanguinario dittatore Raystaling.
Ma all'orizzonte una cometa indicava il luogo (canton ticino) dove in un garage era nato colui a cui le persone ancora di virtù avrebbero posto le loro aspirazioni di resurrezione........ ..
.................... ... il FIGLIO DI ZAO!!!!!!!!!![][]
Cos'è che ha preso il Sapiens,è più fuori del solito
tutto inizio' nel gennaio 2004 innamoratomi nel vedere un bellissimo video di un rapper americano che correva in un a pianura nel deserto con sta bellissima macchina cabrio nera, e fu amore a prima vista.
Poi scopii questa bella scuderia e il 12/11/2004 iscrivendomi chiesi che volevo comprare una corvette primi anni 70.
Ed ora ho coronato il mio sogno: vette del 72 yellow sunflower, Bellissima
Grandi , mi piace un sacco questa storia ...........
La storia la fanno le persone!!!
E la cantano i Sapienti!