Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: RADAR

  1. #101

    Non sono propriamente concorde con la Tua diagnosi, sempre ammesso che il modello di cui parli sia lo stesso 945 Euro.Alcune presisazioni:
    1)E' assodato che NESSUN strumento di rilevazione garantisce la protezione al 100%
    2)Il 945 agisce bene nei riguardi dei radar (esempio semafori con telecamere-Milano é piena-il Tunnel Monte Bianco-in Francia moltissimin semafori etc), segnala i telelaser mobili (anche se serve solo per notificare che sei stato COLPITO), non reagisce con gli Autovelex fissi(doppia cellula infrared)...
    3)Percorro mediamente 50.000km/anno e posso assicurare che i falsi allarmi/interferenze sono molto contenute(ma come sempre tutto é soggettivo) es: nel tratto Bergamo-Brescia dell 'A4 in vicinanza di Telemarket, suona,suona...poi il silenzio per kilometri.Io percorro regolarmente alcuni stratti autostradali per cui mi sono ....tarato anche sui falsi allarmi
    4)Il costo credo che oggi sia inferiore ai 125/130 € quindi.....valutazio ne costo/beneficio>se mi serve anche solo a risparmiare la perdita di 2 punti, ho raggiunto il punto di pareggio.

    Sia chiaro che non commercializzo questi prodotti e che non ho alcun interesse a promuoverne la vendita:credo che ognuno debba valutare, come si fà con una assicurazione, il rapporto costo/protezione/percentuale rischio...e poi decidere.
    In aggiunta devo dire che, viaggiando principalmente per lavoro(la mia auto é praticamnte il mio ufficio mobile), sono quasi sempre impegnato al telefono (VIVAVOCE),quindi la mia percentuale di ascolto musica/radio é...bassissima, quindi qualche Bip,Bip mi tiene anche compagnia!!!
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  2. #102
    Non sono propriamente concorde con la Tua diagnosi, sempre ammesso che il modello di cui parli sia lo stesso 945 Euro.Alcune presisazioni:
    1)E' assodato che NESSUN strumento di rilevazione garantisce la protezione al 100%
    2)Il 945 agisce bene nei riguardi dei radar (esempio semafori con telecamere-Milano é piena-il Tunnel Monte Bianco-in Francia moltissimin semafori etc), segnala i telelaser mobili (anche se serve solo per notificare che sei stato COLPITO), non reagisce con gli Autovelex fissi(doppia cellula infrared)...
    3)Percorro mediamente 50.000km/anno e posso assicurare che i falsi allarmi/interferenze sono molto contenute(ma come sempre tutto é soggettivo) es: nel tratto Bergamo-Brescia dell 'A4 in vicinanza di Telemarket, suona,suona...poi il silenzio per kilometri.Io percorro regolarmente alcuni stratti autostradali per cui mi sono ....tarato anche sui falsi allarmi
    4)Il costo credo che oggi sia inferiore ai 125/130 € quindi.....valutazio ne costo/beneficio>se mi serve anche solo a risparmiare la perdita di 2 punti, ho raggiunto il punto di pareggio.

    Sia chiaro che non commercializzo questi prodotti e che non ho alcun interesse a promuoverne la vendita:credo che ognuno debba valutare, come si fà con una assicurazione, il rapporto costo/protezione/percentuale rischio...e poi decidere.
    In aggiunta devo dire che, viaggiando principalmente per lavoro(la mia auto é praticamnte il mio ufficio mobile), sono quasi sempre impegnato al telefono (VIVAVOCE),quindi la mia percentuale di ascolto musica/radio é...bassissima, quindi qualche Bip,Bip mi tiene anche compagnia!!!
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  3. #103
    Non sono propriamente concorde con la Tua diagnosi, sempre ammesso che il modello di cui parli sia lo stesso 945 Euro.Alcune presisazioni:
    1)E' assodato che NESSUN strumento di rilevazione garantisce la protezione al 100%
    2)Il 945 agisce bene nei riguardi dei radar (esempio semafori con telecamere-Milano é piena-il Tunnel Monte Bianco-in Francia moltissimin semafori etc), segnala i telelaser mobili (anche se serve solo per notificare che sei stato COLPITO), non reagisce con gli Autovelex fissi(doppia cellula infrared)...
    3)Percorro mediamente 50.000km/anno e posso assicurare che i falsi allarmi/interferenze sono molto contenute(ma come sempre tutto é soggettivo) es: nel tratto Bergamo-Brescia dell 'A4 in vicinanza di Telemarket, suona,suona...poi il silenzio per kilometri.Io percorro regolarmente alcuni stratti autostradali per cui mi sono ....tarato anche sui falsi allarmi
    4)Il costo credo che oggi sia inferiore ai 125/130 € quindi.....valutazio ne costo/beneficio>se mi serve anche solo a risparmiare la perdita di 2 punti, ho raggiunto il punto di pareggio.

    Sia chiaro che non commercializzo questi prodotti e che non ho alcun interesse a promuoverne la vendita:credo che ognuno debba valutare, come si fà con una assicurazione, il rapporto costo/protezione/percentuale rischio...e poi decidere.
    In aggiunta devo dire che, viaggiando principalmente per lavoro(la mia auto é praticamnte il mio ufficio mobile), sono quasi sempre impegnato al telefono (VIVAVOCE),quindi la mia percentuale di ascolto musica/radio é...bassissima, quindi qualche Bip,Bip mi tiene anche compagnia!!!
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  4. #104
    Non sono propriamente concorde con la Tua diagnosi, sempre ammesso che il modello di cui parli sia lo stesso 945 Euro.Alcune presisazioni:
    1)E' assodato che NESSUN strumento di rilevazione garantisce la protezione al 100%
    2)Il 945 agisce bene nei riguardi dei radar (esempio semafori con telecamere-Milano é piena-il Tunnel Monte Bianco-in Francia moltissimin semafori etc), segnala i telelaser mobili (anche se serve solo per notificare che sei stato COLPITO), non reagisce con gli Autovelex fissi(doppia cellula infrared)...
    3)Percorro mediamente 50.000km/anno e posso assicurare che i falsi allarmi/interferenze sono molto contenute(ma come sempre tutto é soggettivo) es: nel tratto Bergamo-Brescia dell 'A4 in vicinanza di Telemarket, suona,suona...poi il silenzio per kilometri.Io percorro regolarmente alcuni stratti autostradali per cui mi sono ....tarato anche sui falsi allarmi
    4)Il costo credo che oggi sia inferiore ai 125/130 € quindi.....valutazio ne costo/beneficio>se mi serve anche solo a risparmiare la perdita di 2 punti, ho raggiunto il punto di pareggio.

    Sia chiaro che non commercializzo questi prodotti e che non ho alcun interesse a promuoverne la vendita:credo che ognuno debba valutare, come si fà con una assicurazione, il rapporto costo/protezione/percentuale rischio...e poi decidere.
    In aggiunta devo dire che, viaggiando principalmente per lavoro(la mia auto é praticamnte il mio ufficio mobile), sono quasi sempre impegnato al telefono (VIVAVOCE),quindi la mia percentuale di ascolto musica/radio é...bassissima, quindi qualche Bip,Bip mi tiene anche compagnia!!!
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  5. #105
    BurnOut
    Guest
    Per quanto rigurda i telelaser...non hanno bisogno di 2 letture per fare la contravvenzione? quindi se alla prima ti avverte..una bella inchiodata a culo alto..e via..

    prepetto che stò valutando anch'io l'acquisto e quindi vorrei sapere se funziona veramente..


    ciao e grazie



  6. #106
    ilviki
    Guest
    non capisco cosa intendi ottenere "inchiodando" con la macchina....

  7. #107
    xXPROTOSXx
    Guest
    Credo che ci voglia anche un pò di fortuna, io con il 945euro ne ho evitate due il quel modo, senza (chiaramente) nessuno attaccato dietro, al primo beep inchiodatona e dopo 300 metri ho notato un agent appoggiato allo specchio di un camion parcheggiato che fotografava. è indiscutibile che può essere pericoloso inchiodare, ma con un colpo d'occhio allo specchio e una pestata al freno potresti evitare noie. Ho visto che ora ne è uscito uno analogo ma nuovo, io il mio l'ho venduto ed al + presto comprerò il gemello e un jammer. Sul fatto che ci vogliano due misurazioni non sono sicuro, credo che sia una cosa soggettiva dell'agente farne una o più di una... chiaramente se ne fanno una non basta neanche l'ichiodatona!

  8. #108
    ilviki
    Guest
    Mah... io rimango un po' scettico...mi sembra un modo un pochino (troppo) empirico....

  9. #109
    ilviki
    Guest
    Ciao sono andato sul sito ....www.phantomplate.com....mah......vendono lo spary per l'autovelox??? a 29,99 $!!!![:X]
    Ma chi è il pirla che lo compra????[B)]
    Lo spray "forse" (moooooolto forse).....riesce a riflettere la luce del Flash... e di giorno????? ci mettiamo lo spary nero sulla targa????
    se "funziona" quanto dura l'effetto spray ???
    Piove....????
    Chi di voi è così coraggioso a sperimentarlo....??? ? dai uno lo fa per tutti.....!!!!
    Dimenticavo se vi interessano questi ARTICOLI PORTENTOSI ....vi posso vendere i CD da appendere sotto lo specchieto a 50 Euro l'uno.........[)][)]
    Ciao ciao.........

  10. #110
    ilviki
    Guest
    Già sperimentato.....fac cio il CC ...(se non lo sapessi).....[8D]
    Abbiamo fatto più prove con i colleghi e anche con quelli della stradale.........non serva ad un C***O!!![B)]
    Poi sei libero di fare quello che vuoi ..........
    Ciao Ciao

    P.S. Se hai qualche domanda ...vai tranquillo.......... ...!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •