Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: closed chamber rectange port heads

  1. #11
    attila
    Guest

    deve essere definitivamente un errore, e poi nn ci sarebbe posto per la exhaust!

  2. #12
    Mhmmmm..... chi parla di valvole e di teste.... non dovrebbe poter sbagliare !
    ...comunque 3" è un numro tondo che non può essere un errore di battitura... visto che in genere le valvole dei big-block sono da 2.2" fino circa 2.45" (salvo casi particolarissimi).

    Bho.... sarà mica un altro "furbo"???[}]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    attila
    Guest
    "these are very special heads they are 3" intakes the inside was shaved to make them fit i was offered 4500.00 just for the heads they are flowed and are monster heads there is no problem running them...."

    a questo punto il primo weekend libero, piede di porco e si apre la cassa, via le teste e si fanno due foto!

    si accettano scommesse sulla sorpresa contenuta!


  4. #14
    convertible90
    Guest
    ma la descrizione è delle testate che dovrebbero esserci sul tuo motore 454 che hai nel "crate"??

  5. #15
    attila
    Guest
    si, secondo me le testate devo darle io da qualche parte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •