Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Giochi pericolosi!!!!!

sapientedottore
    Guest

amen fratello beppe!!! mi spiace per gli invidiosi...e sono contento per me..... che me la sono restaurata e manutenuta.....tiè
    ....vi scopiasse il fegato!!!![}][}][}]
    w il doc!!!!!!!!!!
    Ps. il caffè faceva veramente schifo, ma il paninazzo con salamella e
    cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [][][]. potere ai maiali!!!!!

attila
    Guest
    bello il fotogramma del Doc con sfondo.. ma cosa sono formaggi? saranno mica forme di Zola? maauuahuaha

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

il paninazzo con salamella e
    cipolla che io e il mio gemello mrHd ci siamo sbafati alle 9 del mattino , non era niente male [][][]. potere ai maiali!!!!!
    a dire il vero, avevamo deciso di protrarre la maialata alle 10........ giusto per dare un minimo di decenza alle nostre personcine, visto che alle 9 sembrava un po' prestino.... ma siamo stati anticipati !!!!!! quindi ci siamo iettati sul paninozzo come squali su prede ferite sanguinanti ! gnam gnam

bestdriver
    Guest
    Bello il "FILMINO" [}].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh

bestdriver
    Guest
    Bello il "FILMINO" [}].....anche se il sapiente ti ha corrotto (con il solito buono gratis per una cena alla FESTA DELL'UNITA')per fartelo manipolare e "accellerare"... ..si vede benissimo che non faceva piu' dei 70 orari!!!! in piu' si vede uscire dalla sua marmitta un sinistro fumetto blu'......cosa sara' mai?????hehehehh

GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
    Il video è uno spettacolo complimenti!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

GRANDEEEEEEEEEEEE!!! !!!!!!!
    Il video è uno spettacolo complimenti!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

hgtv
    Guest
    Troppo da ridere!!!

[]

hgtv
    Guest
    Troppo da ridere!!!

[]

mix74
    Guest
    Fantastico!!!! Che dire? Mi avete fatto sentire dei "vostri" con questo bel filmatino! Cecco, i più vivi complimenti!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •