Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: VABBE'......

Emi
    Guest

Eh eh mi piace farvi alterare,non controbatto,avrei molto da dire ridire ecc..ma tanto ognuno resta con le proprie idee.
    Quindi una sola affermazione in questo post che doveva piangere per il mio povero pino.....FORZA MONTOYA!!!

driver721
    Guest
    chi ha parlato di briatore? sono contento per te che ci lavori dentro.........sei anche un gran tifoso........i piloti sono tutti bravi.......e lui è bravo come gli altri.......io mi limito a dire quello che so e non faccio il tifo per nessuno.......tu dovresti fare lo stesso.......non ho detto che shummy è cattivo e gli altri sono buoni.....ho detto che non ha senso esaltarlo perchè è il campione del mondo.......poi bar sport a chi(non vado al bar)......io lavoravo alla parmamotorsport di varano nel 1994 e facevo assistenza nel campionato tedesco di formula 3.......inoltre non ho fatto alcun commento sulla lingua utilizzata da schummy, per i due mondiali benetton.........uno lo ha RUBATO a Hill, questo lo sanno anche al bar sport............tu non sai nemmeno che ci sono piloti che hanno un gran talento ma non vengono valorizzati perchè gli sponsor pagano chi ne han voglia loro, ma questo è un discorso diverso.......mi vien da ridere a sentire che schummy è disponibile....è il suo dovere di pilota!!!! è suo interesse essere disponibile per ottenere dei risultati........... ...non è che scrivendo con caratteri rossi e blu il tuo messaggio verrà recepito con maggiore attenzione.....era meglio che rispondevi a quello che ho scritto.....a me non piace senna e non ne parlo semplicemente perchè è morto e non corre più........se vuoi fai paragoni con altri grandi campioni ancora vivi.......prendiamo ad esempio Jos Verstappen(che di certo non è considerato un grande campione), se tu avessi visto tutte le sue gare in F3 nel 1992, anno in cui vinse il campionato tedesco, capiresti che ha un grandissimo talento, ma se lo guardi solo nei gran premi di F1 di certo pensi che è un brocco e schummy è dieci volte migliore di lui, questo brocco qualche anno fà ha sfiorato la vittoria con la arrow(rottura del cambio 1/4 digiro prima del traguardo).
    Chiaramente in F1 piloti come Verstappen hanno vita breve, perchè è rischioso puntare su un pilota-distruttore come lui......ma prova a dargli in mano una macchina competitiva, Verstappen è un'esempio a caso..........E CONCLUDO COL DIRE CHE SCHUMMY è BRAVISSIMO......ma non piace a me e a tanti altri meccanici.......ma piace molto ai tifosi.............. mah.......tutto qui.......non mi sembra di aver detto cazzate.....ma ho solo ferito i delicati sentimenti di qualcuno nei riguardi di Schumacher.....comun que ho imparato una cosa: che i tifosi di schummy per contratto devono scrivere in blu...[:22]

Emi
    Guest
    Verstappen veramente un grande pilota,uno che non molla mai.Ho sperato potesse rientrare in F1 ma come dici tu contano i $ e chi non è appoggiato da sponsor potenti fatica ad emergere.
    Solo un appunto.......siamo andati OFF TOPICCCCCCCC

Caro driver721, per la cronaca, I MIEI 65 MESSAGGI SONO TUTTI DI COLORE BLUE (font Trebuchet MS).
    Tranne qualche precisazione in Rosso. Corsa...

Comunque ha ragione Emi, rimarremo ognuno con la propria idea, ma visto che me lo hai fatto presente ti dirò la mia riguardo i precedenti tuoi argomenti.

1. La pista: suo padre LAVORAVA nella pista di Kerpen. Certo, poi Lui la comprò, ma dov'è questo grande male? Quello di aver speso soldi (SUOI) per una passione (SUA E DI ALTRI perchè non l'ha certo comperata per girarci con gli amici d'infanzia, ma per garantire che fosse mantenuta nel tempo in modo eccellente). Magari ci fosse un pilota Parmense che comperasse la pista di S.Pancrazio, non sarebbe nelle condizioni attuali...

2. Prestanza economica: la maggior parte dei piloti ha il conto corrente "solido".
    Questo è risaputo, indipendentemente dalla bravura, purtroppo.
    Ma non tutti possono arrivare in alto, perchè vince sempre solo uno, gli altri arrivano "due".
    Se tanti anni fà qualcuno puntò su Shummy un motivo ci sarà stato, ed è ancora visibile oggi. Certo che si incazza, perchè ci tiene a vincere come fosse un novizio. Per Fortuna!
    Saprai bene che non conta essere veloci per un giro, come può esserlo il buon Verstappen, conta di esserlo sempre.
    E' di essere lucido per esserlo.
    Conta che dopo 60 infernali giri, uno arriva e sviene dalla fatica, l'altro arriva e non è manco sudato.
    Dovessi investire dei soldi, tu punteresti sulla lucidità mentale del primo o del secondo (cioè con o senza sudore)?

3. Hill: scusa, Hill sarebbe quello talentuoso?
    Forse a suonare nel suo gruppo rock.

Ma mi risulta abbia avuto un "papi" abbastanza noto in F1 (e anche infinitamente più talentuoso). Mi sbaglio?
    Hill ha vinto un mondiale, come lo vinse Roberts Jr. nella 500: da meteora.

4. Talento: lo sò che ci sono tanti piloti talentuosi, ma i posti disponibili non sono migliaia. Sarà più facile possano correre i figli di Lauda, Piquet e Rosberg oppure il figlio del signor Pinco Pallino?
    Che discorsi, ma questa è, volente o dolente, la selezione naturale.
    Rimane però che quelli tosti rimangono e durano, gli altri, dopo un pò, inesorabilemte si inabissano. Non basta avere il cognome "nobile" e tanti soldi, ma talvolta non si può negare che i cromosomi passino di padre in figlio.

5. Beneficienza: se non la facesse apriti cielo! Sarebbe un rabbino di merda. Invece la fa (SENZA AVERLO PERALTRO MAI DICHIARATO, SOLO CHE I GIORNALISTI DEVONO PUR SCRIVERE QUALCOSA SUI GIORNALI, SENNO CHI LI COMPERA?) allora è comunque solo per suo tornaconto. Quale sarebbe la cosa giusta? Farla a metà?!?
    Se il suo "stipendio" è lauto, significa che il "datore di lavoro" ci stà dentro egregiamente e con del margine. Nessuno fà gli interessi del "dipendente" tantomeno la Ferrari.
    Se rendi e molto, bene. Tutti contenti.
    Diversamente arrivederci e grazie.
    Beh, bisogna proprio andare in F1 per trovare questa regola?

7. Briatore/Lingua: ne ho parlato, giocando d'anticipo, perchè sono due dei tanti argomenti che servono agli Anti-Kaiser per denigrarlo.
    Si facevA per.. scrivere.

CONVERTITI, SEI UNA PECORELLA SMARRITA.
    FORZA SEI ANCORA IN TEMPO.
    C'ERANO CASI + DISPERATI DL TUO, NON DEMORDERE.
    SAI CHE GUERRE L'HANNO PROSSIMO QUANDO CI SARA' ANCHE L'ARGOMENTO V8?

driver721
    Guest
    ........più che pecorella......direi che sono un Montoya infoiato........poi i tuoi discorsi li sento sempre anche in TV...........se sei esperto di motori come di F1.......è meglio non parlare di motori V8.........perchè poi arrivano anche gli altri che quando sentono parlare di V8 si infoiano come bestie........tienti il tuo schummy che nessuno te lo tocca più......stai tranquillo..... [:168]

scintilla
    Guest
    Che noia la F1 ,e se non c'è quella c'è il calcio , ma non si può parlare d'altro ????????[xx(][xx(][xx(]

driver721
    Guest
    scusa.....giuro che questo è il mio ultimo post riguardo la F1.............d'ora in avanti si parla solo di brugna.............. ....[:76][:76][:76][:60][:93][:61][:179][:181][:174][:164]

temugin73
    Guest
    Ma allora proprio volete continuare a parlare di cose che non conoscete!!!

driver721
    Guest
    ......ma infatti mi piace parlarne per imparare sempre cose nuove.............ma ormai dicono tutti che la passera stà passando di moda...e si deve diventare tutti finocchi.....io sono all'antica e mi stò costruendo una paratia per le chiappe.....beh..... piu che una paratia è una CUL-ATTA...............[:181][:181][:181][:181][:181][:181][:181][:181]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •