..me lo ricordo, si!
Avevo contattato anche un tizio, che costruiva la parte superiore del differenziale, poi non l'ho più sentito!
fate prima a buttare via le vostre C3 e vi prendete una bella uno a metano come ho fatto io................ma gari col portapacchi sul tetto.......che non guasta mai[:182][:168][:182][:168][:178][:175][:180]
..me lo ricordo, si!
Avevo contattato anche un tizio, che costruiva la parte superiore del differenziale, poi non l'ho più sentito!
e forse il six link è anche più facile da regolare che il "castello cromato"
si, mi piace! Stroker fai da kavia che poi se funziona lo metto anche io! hahaha e poi succede come al Doc: ti copio e tu cambi! hahahaha
si, mi piace tenere le ruote perpendicolari alla strada: con le 295 il camber fa consumare le ruote all'estremità!
Come si vede che siete giovani del Forum...... questo argomento è stato ampiamente trattato da noi prima che venisse Stroker, c'era all'epoca (mi pare nel 2001) Franco un francese che aveva costruito in garage il Six-links per la sua C3, e aveva spiegato bene tutti i passaggi di come fare per costruirsene uno, io ho messo nella sezione Tech già da anni alcuni esempi, poi non ho mai avuto la forza di intraprendere questo lavoro, sono solo e ho un piccolo garage!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
peccato che nessuno lo abbia mai realizzato!
per esperienza in altri campi non voglio essere il primo
interessavano ad Alain... e ora mi sono impallato anche io!
Immagine:
58,17KB