Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CHIARIMENTI CON ALBERTO V8

Michele
    Guest

CHIARIMENTI CON ALBERTO V8

Questa sera, ho parlato personalmente con Alberto del V8....
    Abbiamo chiarito molti aspetti, che domenica mattina non avevamo potuto discutere....
    Vorrei scusarmi pubblicamente con Alberto, per mio attacco d'ira che ora mi rendo conto sia stato un po' troppo eccessivo.
    Resto comunque dell'opinione che abbia commesso alcuni errori, nella gestione della situazione, e, sembrerà padossale, ma proprio il più banale si è rilevato tragico!
    La mancanza di una tanto semplice e quasi insignificante scritta sui volantini, indicante che "in caso di cativo tempo, la manifestazione...... " ha portato a tutta una serie di spiacevolissimi episodi.
    Non tutti hanno avuto la fortuna di potere andare a pranzare assieme e passare comunque una piacevole giornata...
    Per molti c'è stata la spiacevole sorpresa di arrivare davanti ad un cancello chiuso, senza nessuno, e trovandosì smarriti ed increduli....
    È a queste persone che va tutta la mia solidarietà (e sono sicuro anche quella di Alberto): trovarsi li, soli, senza sapere cosa fare, e dove andare, credetemi, non è stato piacevole....
    La mia "incazzatura" con il V8, era specialmente dettata dal fatto, che durante la chiamata della mattina stessa, Alberto sia stato freddo ed oserei dire quasi scortese nei miei confronti, tanto da "rigirare la frittata", passandomi Alan..., e "sbolognando" a lui, "la patata bollente". Almeno questa è stata limpressione che ho avuto io in quel momento.
    Fortunatamente, a mente fredda e più lucida, questa sera, dopo uno scambio di e-mail con Alberto, mi sono attaccato al telefono e l'ho chiamato....
    Abbiamo parlato a lungo, ed al telefono tante cose, non dico siano state risolte, ma almeno chiarite.....
    Certo non avrei voluto trovarmi nei suoi panni per prendere una tanto grave decisione.... questo è sicuro!
    Sono comunque convinto che la passione, quella vera che ad Alberto di sicuro non manca (sfido chiunque a provare il contrario), prevarrà su tutto!!!
    Però permettetemi di evidenziare un suo difetto (che anche voi conoscete bene).... e di dare lui un piccolo consiglio:
    -Alberto, in questi casi, un po' più di umiltà non guasterebbe: credimi!!! Delle marcate e sincere scuse, ammettendo l'errore, avrebbero placato gli animi molto prima, e certe discussioni non si sarebbero accese così!!!Fanne tesoro, e fai tesoro anche della solidarietà che in molti ti stanno dimostrando: comprese quelle persone che in passato non hai esitato a "mettere alla gogna", solo perchè la pensavano diversamente da te!
    Sinceramente e con il cuore:
    Michele Giudici

Bene, sono molto contenta che vi siate chiariti

scintilla
    Guest
    Michele...........CI AO !!!!!!

Bene!.... questo è essere persone adulte!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Così mi piacete ..sfatigat!! e mi siete simpatici!! ci vediamo a brescia!!![][]

Mr_hd
    Guest
    Michele, mi fa piacere vedere che alcuni aspetti siano stati chiariti.... era solo questione di tempo e di far calmare un po' le acque.

alla prox

Bravo Michele......vedrai che la prossima volta certi errori non verranno fatti.....spero di rivedere tutti presto!!!!!!!!!!!!!! !!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

convertible90
    Guest
    [8D]

Vedete cosa ci fa fare la nostra passione.......... alla fine tutto si risolve!!!!!!
    Bravi ragazzi.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Wehhhh che bella sorpresa!!! Bene!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •