Ciao Ugo!
......... non ci sono particolari problemi... gli alternatori che citi tu hanno l'eccitazione (non è roba porno....) interna, per cui non necessitano di quella esterna!
Per il resto non ci sono problemi di adattamento!
Ciao a tutti, ho una domanda da fare agli esperti: ho rotto l'alternatore, il classico Delco Remy, e dopo aver provato a ripararlo ho deciso di comprarne uno nuovo. Ho visto pero' su vari cataloghi che ci sono alternatori che rimpiazzano il Delco Remy ma hanno la particolarita di avere un "one-wire designs", non riesco a capire cosa significhi. Dovro fare qualche modifica al cablaggio originale che va all'alternatore? L'alternatore in questione si trova su Summit con codice SUM-811001 ma ce ne sono molti altri che hanno questa caratteristica.
Un grazie a chi voglia rispondermi
Ciaooo
Sergio
Ciao Ugo!
......... non ci sono particolari problemi... gli alternatori che citi tu hanno l'eccitazione (non è roba porno....) interna, per cui non necessitano di quella esterna!
Per il resto non ci sono problemi di adattamento!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ho capito, quindi non cambia niente, ti ringrazio Stroker!