Sato & Montoya insieme?????
Non si puo piu andare sigli autoscontri!
Il Monty? Un esaltato.
Andava bene in America quando correva contro ultrasessantenni imbottiti di birra. Qualche corsettina discreta l'ha fatta anche con la F1, ma poi si autodemolisce con delle cagate da principiante.
Si è quasi ammazzato a giocare a golf, immaginiamo su un F1...
Il team del futuro? SATO+MONTY alla BAR (inteso come i locali dove ti danno caffè, amari e quant'altro).
Anche perchè a livello alcolico, loro sono già avanti con i lavori!
Di buono sapete cosa ci ha? La moglie. Oh si, quella si.
Sato & Montoya insieme?????
Non si puo piu andare sigli autoscontri!
Confermo!!!
Secondo me Montoya fa il paio con Fisichella: bravini, ma un po' troppo montati... Quindi automaticamente fanno delle fesserie da dilettanti..[8D]
Devo commentare questi post che nascono dalla più profonda incompetenza in ambito F1??????....NO!!!!!!
Vi punirò personalmente qundo vi vedrò e il mitico Montoya il prossimo anno vi metterà tutti a tacere.[8D][8D]
Ma nessuno piange per il mio povero alberello???
Non è mica un albero motore!!!
Guarda il lato positivo , quest'anno spenderai meno per gli addobbi
Natalizi del pino........
Comunque , Emi , se ti fai fare una bella gabbia , non per il gatto , ma attorno alla casa la famosa gabbia di farad con un parafulmine in cima al tetto eviti di martoriare gli alberi durante i temporali
Montoya = camionista![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
..no........montoya nel senso de montar a caballo de schumacher, è risaputo che schummy è un vecchio frocio coi baffi nel sedere, e le sportellate da bastardo che ha dato lui nella sua vergognosa carriera...........n on le ho date nemmeno io con la gloriosa alfetta.......quando ero fuori come un condor......ma ora sono diventato bravo e rispetto anche i tifosi di quel ruffiano di schummy
[:141][:80][:57][:39][:138][:24][:97][:97][:97][:97][:97]
E NO CACCHIO! NO, IL KAISER LASCIAMOLO STARE.
VERGOGNOSA CARRIERA?!?!?!?
DICO, STI STA' SCHERZANDO, VERO???
[u]QUANDO QUALCUNO AVRA' VINTO LA META', DICO LA META' DI QUELLO CHE HA VINTO LUI, ALLORA POTRA' ALZARE LA CRESTA.</u>
SPORTELLATE?!?!?!?!
LE HA DATE ANCHE UN CERTO -SENNA- CHE MI RISULTA ESSERE STATO UN DISCRETO PILOTINO...
Il punto non è la sportellata, il punto è la kostanza nel tempo.
E la professionalità.
Montoya ha sputato sul nome Ferrari perchè lui si ritiene il Dio in terra. Non metterà mai il culo su una rossa e va bene così. Di GILLES ne abbiamo avuto uno ed unico.
E quando paragonano le "spericolatezze" del colombiano sniffatore con le IMPRESE IMMENSE DI VILLENEUVE, mi viene da ridere.
Riguardo la sua presunta "frocità" beh, il buon Monty sembra proprio appena uscito da quel locale per culattoni che si vedeva nel film "Scuola di Polizia". Ricordate?
Scuro, basso, tra 5 anni sarà 120 kg, narici carbonizzate.
Un vero cinghialotto.
Mancano solo i baffetti alla Freddy Mercury dei Queen...