Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: 1969 Zolavette

imported_n/a
    Guest

Azz qui c'è da grattarsi

Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

ragazzi come filavamo domenica in autostrada, con cecco, beppe e mrhd!!! il segreto???? ho messo lo zola a 98 ottani!!
    La vecchietta (ZolaVette) è riuscita a toccare i mitici 120mph!!!!!!!
    Presto avrò anche una sorpresa da mostrarvi........... ..[:0][:0]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

driver721
    Guest
    [:22][:90][:136]

sapientedottore
    Guest
    uso solo protossido di zola!!!!!

imported_n/a
    Guest
    Ma non diciamo eresie!
    Anche Alain e Stroker hanno fatto i 130Km/h con le loro C3 sabato, sognavano seduti su una jeep!

sapientedottore
    Guest
    Brutto tricheco di un tubelli ..120 MIGLIA/ORA non km!!!!!![^][^]

imported_n/a
    Guest
    Appunto! 120mph la tua le vede solo se la butti giu da un burrone!

scintilla
    Guest
    .....ma con la capottina chiusa.........

Emi
    Guest
    Ragazzi miei io la mia 82 l'ho tirata a più di 125mph[8D][8D]

driver721
    Guest
    ........ih....ih.... .ih....hi...ihihi... ....nella doc-mobile il sapiente ha istallato dei congegni supertecnologici:

1° antipattinamento della gomma posteriore destra quando acceleri tutto e svolti a sinistra(e viceversa), sistema altamente tecnologico....

2° antipattinamento di entrambi le ruote posteriori quando il doc parte e vuole sgommare con tutta l'anima

3° antibloccaggio AIDS(nuova versione dell'abs), quando percorre viale zara e mentre il doc chiede info perchè si è perso, casualmente(senza cattive intenzioni)un trans si infila inavvertitamente nella vette......capita a tutti..........

4° antiparassitario per i raduni che si svolgono in prossimita di paludi con presenza di mosche tze-tze nonchè della cimice verde buliccia a sette gambe, ritenuta pericolosissima dagli esperti di raduni.......

5° antiforfora nei mesi invernali, elimina la forfora sulla carrozzeria, ma inefficace per la grandine............ ..

6° antisospensione patente, per costruzione dette vette non riesce a superare nessun limite di velocità, ad eccezzione dei centri abitati ma solo dopo un lungo lancio.............

7° anticomunista, quando c'è nei paraggi un comunista, il motore perde la quasi totalità del suo enorme potenziale, solo una volta a casa di un certo BOSSI a ponte di legno riusci a fare una sgommata dignitosa...........

8° antibarbone, quando il doc è fermo al semaforo e un mendicante gli chiede l'elemosina, il carburatore aziona automaticamente lo starter producendo fumo nero allo scarico causando la morte per asfissia del malcapitato......... ......

.....altri malefici congegni sono in fase di studio e progettazione....... .[:266][:229][:236][:221][:230][:131][:117][:133][:90]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •