Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: BALOCCUS INTERRUPTUS......(il mio raduno virtuale)

temugin73
    Guest

Il 23 è impossibile!!!
    Come tutti sanno, quando aprono le scuole di solito le librerie lavorano!
    L'aspetto tragico del mio fantozzesco girovagare per le risaie era proprio quello!!!
    Questi due giorni sono stati la mia vacanza estate-autunno!! Finchè i bravi studenti non sono serviti, sono incatenato alla cassa![8D]! Il primo fine settimana libero credo che sarà il 29 di ottobre! (vacca boia)

.....
    Certo, posso sempre fare finta di avervi incrociato e perso anche li'...

imported_n/a
    Guest
    Altro che dal basso!
    Per andare al ristorante "la puledra" sabato sera ho raschiato pure gli specchietti sullo sterrato!
    Sai com'è....le macchine pepate sono schiacciate in terra....anche se presidente e vice non hanno visto nulla di particolare in un motore serio a parte la sporco.....ma è un motore che macina Km, mica sta in garage!

Ciccio io invece all'andata ho acceso il riscaldamento del sedile passegero e ho arrostito il cinghiale heheheheheheh..... ad un certo punto mi giro e vedo pierpaolo che sembrava avere il pepe al culo, aveva la fronte bagnata e mi fa: "oh... ma che cazzo c'è il sedile col la brace sotto, ma che hai acceso il riscaldamento del sedile?" e io e Chiara ci mettiamo a ridere....lui mi aveva fatto lo stesso scherzo tempo fa, mi sono solo vendicato!!!! hihihihihi
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    Che storia triste,soprattutto è triste immaginare la faccia del Sapinte[xx(][xx(][xx(]
    Temu eri a 20km da casa mia!!!!Vabbè sarà per la prossima volta[8D][8D]

scintilla
    Guest
    Grande Temu , un racconto degno dello ZELIG CIRCUS .....

Stingray1973
    Guest
    Azz Pierpaolo,
    mi dispiace [V]
    Quando mi hai telefonato credevo che fossi ancora a Torino, se no facevamo fare retromarcia a qualcuno con un posto libero e venivamo a raccattarti, così almeno ci saremmo potuti conoscere dal vivo.
    Dovevi telefronare immediatamente appena hai visto la mega carovana andare ins enso opposto, vabbeh che a volte siamo un pò rinco ma non siamo lemmings

temugin73
    Guest
    Avreste dovuto vedere l'espressione che avevate.....
    Altro che lemmings, sembravate lemuri di 3 giorni!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •