Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Impact wrench

attila
    Guest

chissà magari un po' di Morellino :-) una salsiccia, scaldo tutto e il grasso fa svitare

dicono anche acqua ossigenata...

non so se c'è spazio per una leva di un metro dietro il trailing arm... proverò

grazie!

Michele
    Guest
    Mai pensato alla "mazza"?.... Oppure una bella picconata nel punto giusto?.... Sai, si dice che il martello è il re di ferri....

attila
    Guest
    temu, vieni tu! gl dai una bella testata! mahauahuahaa

temugin73
    Guest
    Per un bullone?
    Non c'è bisogno di usare la testa superiore!..

CamaroZ28
    Guest
    Dai Attila, accendi il bbq che arriviamo io Mr-hd, e ti svitiamo tutto........

attila
    Guest
    haha, un po' di vinello e due ruttazzi e si svita tutto

ah, PS: mi sa che il fragolino di HD si può usare solo come antiruggine

driver721
    Guest
    .....ma prova a montare una bussola da 1" sulla TESTA DELL'INTRUDER di Tubelli, collegato alla 380 volts, con un pò di luan.....e i dadi diventano morbidi come burro.......fidati!![:37][:61][:27][:76][:87]

driver721
    Guest
    a parte gli scherzi, se non hai un buon compressore che viaggia a 13 atm. non ci fai nulla solo con una pistola più grande o più potente, perchè ci vuole anche il tubo dell'aria grande e la pressione di minimo 13 atm. e non di 8 atm.

......prova a chiedere al sapiente ......che di pistole se ne intende.......ih.... ...ih.........ih.hih ihi[:181][:179][:181][:175][:174][:181][:168]

attila
    Guest
    azz, lo supponevo... mhh e dove cazz le trovo 13 atm? il mio compressore non è una di quelle barakke del brico ma a 13 non ci arriva!

driver721
    Guest
    ....DAI DA MANGIARE UNA BELLA LASAGNA AL TUBELLI........POI GLI INFILI UN TUBO DA UN POLLICE NEL SEDERE.......VEDRAI CHE LA PRESSIONE SUPERA LE 20 ATM..........CON PICCHI DI 25-26 ATM.

[:262][:262][:262][:262]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •