Brava Sepho
Di partire da Macerata sabato alle 8.30 con una Focus invece di una Vette x recarmi a Balocco??? Fare una coda di 3 ore fino a Reggio Emilia??? e poi proseguire fino a Roppolo???
CHI ME LO HA FATTO FARE???
Vi do subito le risposta!!!
E' colpa nel nostro caro Emilio, ragazzo fantastico, dal cuore d'oro[:X] e dei suoi splendidi genitori papa' Roberto e mamma Ornella che ci hanno accolto mettendoci a disposizione vitto e alloggio!
Vi lascio solo immaginare che brava cuoca sia la Sig.ra Ornella!
Un altro particolare???.....O k vado avanti....
Emilio ha messo a disposizione a Piero la sua 82 x la domenica mattina!!
Un altro dettaglio???......
Bhe' riguarda noi tutti del Corvette Forum, ci siamo sentiti, chiamati,mandati sms,incontrati in autostrada e passati di parola 1000 saluti!
Il prossimo raduno andra' meglio come esposizione di auto, questo di Balocco ha rafforzato ancora di piu' la nostra amicizia!
Siamo un ottimo gruppo.
GRAZIE!
Brava Sepho
Grazie a te!
Smack!...... te lo sei meritato![:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
in effetti.....se sei sopravissuta due giorni con Emi e la sua banda devi essere proprio una santa!!! quel lazarun.........
Se seiete sopravvisuti agli zuccherini ora potete affrontare ogni cattiveria della vita!hehehehe
p.s. ma quando li proverò sti zuccherini??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma non è tutto!!!
Mi spiace non essermi incontrato con gli altri della SCI e non aver consciuto altre persone sia della SCI che del V8 o cmq appassionati macchine USA, mi spiace (non posso negarlo) non aver visto qualche centinaio di macchine, mi spiace (sto a rosica de brutto) non aver potuto sfruttare l'occasione messami a disposizione da EMI, mi spiace per un sacco di altre cose ma ........ sono strafelice di aver passato un WE con la EMI family che mi hanno fatto sentire come a a casa mia, con mamma Ornella che ci ha fatto mangiare prelibatezze del luogo (zuccherini compresi,) con papà Roberto che mi riempiva sempre il bicchiere di vino e sempre pronto a chiedere se c'era qualcosa che non andava, con la Signora Giovanna sempre pronta a far si che tutto fosse perfetto (salutala e ringraziala EMI che purtroppo nella fretta ci è sfuggita), con gli amici di Emi che cui abbiamo passato la serata, con Davide (NSRV) che si è preoccupato di essere presente sia al nostro arrivo che alla nostra partenza e di tante altre magnifiche cose che mi sfuggono (una di quelle che mi sfuggiva era il garage di Emilio [][][]).
Nota dolente: mi sono dovuto sorbire gli sfotto di Emilio e di mamma Ornella al momento del tamponamento di Schumy.
Nota positiva: devo dirlo? hehehehehhehehe (Montoya bababummmmmmmmmm) (con relativa telefonata di Tubelli)
Devo aggiungere qualcosa? .......si!
<center>GRAZIE EMI</center>
Ioooooooooo devo aggiungere qualcosa!
Emi, la prossima settimana vengo io! [8D][8D][8D]
Io pure, ma .......a pensarci adesso non si poteva dirottarci tutti da Emi?!?!?!?!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Io ero disponibile ad accogliervi vabbè nei prossimi mesi vedrò di fare qualcosa[8D][8D][8D]
Pejio e Sephora,è stato un grandissimo piacere ospitarvi grazie dei complimenti,vi salutano tutti.Il Sapiente Tubelli e tutto il gruppo ArciGay li avrei ospitati ma nella cuccia di Zeus ah ah ah
P.S Avevo preparato un po' di DVD anche quello per te Alain.Ora li ho persi nel nubifragio,Peccato!!