Ah ah ah[xx(][xx(]
Ok ci vediamo domenica e ne parliamo a 4 okki[xx(][xx(]
Ah ah ah[xx(][xx(]
Questo "coso" è così avanti... che ha fatto il giro e sembra molto indietro!
AHUAHUAHUAHAUHAU che merde che siete !!!! intanto mi fate il culo, ma sotto sotto piace anche a voi !!!! e poi molto meglio di qualche cagata di quelle europee. Poi ti sbizzarrisci col tuning, e viene fuori un grande mezzo !!!! ma che parlo a fare con delle piante grasse ?? AHUAHAUHAUAH [][]
nsrv a te mazzate anche se non apri la bocca........ giusto perchè è da tanto che non ci si sente [8)]
Ciao, sono tornato da 2 giorni dal Giappone, e vi devo dire che da quelle parti di macchine così ce ne sono veramente una cifra,ce ne sono di marche diverse, ma tutte fatte a cubo. Anzi a dire il vero sono quelle che vanno per la maggiore come i monovolume a muso alto, che da noi non esistono. Se trovo le foto ne posto 2 ciaooooo
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
....dal mio punto di vista manca solo la scrtta:....GELATI... !!!
Mi sembra la multipla americana.....
NA GAVADA !!!!!!
HIHIHIHIHIHIHIHI
e la musichetta! tarà ttarà taratatatà
ce lo vedi Mr Hd vestito di bianco? via le portiere et voilà mahuaahuahauhahaa
Immagine:
29,9KB
Accidenti non me le prende.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Allora posso dire la mia?..... in America la vedo sempre..... è una perfetta city car, la sua linea è anche innovativa, la classica Nipponica alla quale non siamo abituati, in jap le fanno così gia da 20 anni, non le portano in europa perchè sanno che li mandiamo a cagare, ci hanno provato con qualcosa di più morbido tipo la Daiatsu Muve oppure la Cuore, ma vi assicuro che è in perfetto stile Jap, ma ...... visto che noi siamo filoamericani con gusto europeo le macchine come questa ci fanno schifo per principio!!! quindi quando ne vedo una dico:
Bella........ bella............... .................... .................... .. bella cagata!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)