Bravo.....e io che vi volevo invitare x Civitanova Marche cosi stavamo un po insieme! Mannaggetta ma Chiara gia' mi aveva preannunciato!Sara' x prox volta! Cmq ancora complimenti Alain!
Immagine:
13,27KB
Car Clinic Network è il punto di riferimento per molti operatori nel settore automobilistico USA.
Viene trasmesso in diretta su 39 delle 50 più famose radio markets, TV via cavo, American Forces Radion Network, Internet e Radio via satellite. Pensate che la sua edizione televisiva vanta 2.000.000 di spettatori, Bobby Likis, presidente di Car Clinic Network viene in Italia, indovinate dove? A Napoli, e farà una diretta in collegamento con gli Stati Uniti con me, insomma.... dopo Corvette Enthusiast ora andiamo in diretta su Car Clinic, mmmmm speriamo di non far brutta figura con i fratelli ammerricani!!
In ogni caso la diretta sarà il 25 Giugno, ecco cosa prevede Bobby:
Hour 1 – 4pm Naples time (9am U.S. Central Time)
Alain Serafini, President of the Italian Corvette Club, will be Bobby’s guest during the 2nd segment (4:25p – 4:38p)
Hour 2 – 5pm Naples time (10am U.S. Central Time)
Alain Serafini, President of the Italian Corvette Club, will be Bobby’s guest during the 2nd segment (5:25p -5:38p)
Come vedete sono due collegamenti uno alle 4 e uno alle 5 del pomeriggio! Potrete seguire in diretta sul sito di Car Clinic!
www.CarClinicNetwork.com
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bravo.....e io che vi volevo invitare x Civitanova Marche cosi stavamo un po insieme! Mannaggetta ma Chiara gia' mi aveva preannunciato!Sara' x prox volta! Cmq ancora complimenti Alain!
che Dio ce la mandi buona!!!! ma lo avete letto 'sto post? e non lo commentate??!! da incubo......Alain... .solo....alla radio....americana.. ..a Napoli....2 collegamenti.....
oddiooooo....
sputtanati in tutta l'america
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
heheheheheheheeh.... . faro anche nomi e cognomi, ehhehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ok.... prepariamoci per la vergogna totale e di gruppo
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
GRANDE ALAIN[8D]
Vai Alain! Sei tutti noi ...si sbarca in USA[8D][8D]
Mi raccomando niente O' Sole mio ma solo Tony Tammaro!!!
e corvette si pronuncia con due T.... non con tre'