Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: assassini! un V8 sulla Lambo!

attila
    Guest

imported_n/a
    Guest
    Ma è una repilicazz

maks77
    Guest
    Sarebbe meglio dire...una Lambo su un V8!

Emi
    Guest
    Perchè hanno fatto un mix di auto??[:0][:0]

imported_n/a
    Guest
    Ce n'e' una a genova fatta come una lambo ma di plastica molle e grossa come un 127, un vero spettacolo!
    Purtroppo la vedo sempre parcheggiata e non ho mai visto il proprietario....dev' essere una cartolina pure lui...
    se tanto mi da tanto....

attila
    Guest
    ahh spe.. avevo visto qualcosa... rosso quasi arancione?

imported_n/a
    Guest
    bianca, zona via malta, sempre parkata li

driver721
    Guest
    .....mah.....l'anno scorso avevo disegnato un progettino per montare un V8 sull' alfetta, con il gruppo cambio/frizione alfa romeo............sar ebbe stata un'impresa eroica, ma ora ho in mente un progetto più spettacolare per il futuro............ti po montare un vecchio boxer 6 cilindri porsche turbo con gruppo cambio e ponte de dion, freni e ruote porsche........sulla mia uno 45 dell'83(a metano) chiaramente sono costretto ad eliminare il metano, ma sono tentato di montare le bombole sul tetto, chiaramente tutto il resto della macchina deve rimanere originale........ [:229][:229][:229][:237][:230]

scintilla
    Guest
    perchè non prendere allora un 8 cilindri scania 15.000 diesel con 700 cv con tutto il basamento e mettergli sopra la carrozzeria di un pik-up.....[xx(][xx(], dimmi tu se si può snaturare un mezzo che nasce con uno spettacolare dodici cilindri.

driver721
    Guest
    infatti montare un V8 sulla lambo non ha senso........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •