-
-
-
Caro Cavicchi hai sbagliato quasi tutto,emi come Emilio,però la casa discografica EMI è mia ma non dirlo a nessuno...[8D][8D]
-
benvenuto
-
un mio vicino di casa si chiama Emilio.........ora è momentaneamente in galera.............. ma è un tipo simpatico[:279][:266][:59]
-
Benvenuto!
Qui la situazione peggiora....questo sembra sulla scia di tubello, attila e driver gia dal primo msg [8D][8D][8D]
-
BENVENUTO!
-
-
Ahi, ci siamo persi anche il Lacchio
-
(Emilio... (ma se è femmina non so)... [8D]
CaViCcHi è un nick... e non si rifà né al Palacavicchi.. (NOOO)... né al cavicchioli... (ma bevo vino... e ne bevo tanto :P)... né chiavicchioli (non di nome almeno... :P)
chiaritu stu fattu... NON sono un consulente informatico... aborro quella professione... anche perché quei consigli solitamente sono i miei gratis... rivenduti (parlo per esperienze personali)
Un po' pazzo lo sono... spero di poter venire presto ad un raduno.. giusto per decidere come spendere lo stipendio di un giovane programmatore sfruttato [B)]
grassie a tutti per il caloroso benvenuto...... nessuno di voi ha detto a mio fratello di sto forum... no eh?... devo fare come il Sergente Hartman in Full Metal jacket? :P
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuu
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum