-
Senior Member
Ciao Driver721, molte grazie per i consigli ma con il nuovo carburatore Edelbrock 600 cfm electric choke e il nuovo collettore il vacuum non lo tocco comunque giusto ma la carburazione? Scusa anzi scusate tutti l'estrema ignoranza ma per mè sono tutte cose nuove.Ps dalle cammes al filtro mo siamo dinuovo sul carburatore HI HI HI
-
carletto vai tranquillo e tutto facile togli tutti i tubeti che non
servono monti il carburatore, colletore , e spinterogeno E
VAI ALLA GRANDE
Luciano
-
Senior Member
Sperem grazie Luciano un salutone.
-
a me mi balla un'occhio[:239][:231]hai comprato un carburatore uguale all'originale? se no lo devi tarare in base ai valori di carburazione della tua vette, se non lo è gia di fabbrica!
Poi uno può viaggiare anche col carburatore starato ma allora........non ha senso comprare roba nuova se la macchina poi non è perfetta....[:236]
-
io con l'edel performer carburatore 600cfm + colletore performer vado alla grande dopo che li ho montanti il motore girava alla grade, perfettamente + copia + potenza + regolarità!!!!!!!!!! !!!!
L'unica vite che ho regolato e stata quella del minimoo dei giri motore!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D]
-
...infatti, non abbisogna di particolari attenzioni!
-
BEN detto COWMILES
ciao Luciano
-
Senior Member
Ok il cuadro della situazione è più completo adesso un salutone. Carletto. GRAZIEEEEEEEEEEE
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum