-
No, Alby....tu parli dell' olio del motore ed è abbastanza normale che scaldi quando vai per un po' ad alte velocità ad alto n. di giri (la zona rossa però mi fa trasalire....) cambialo quell'olio!
L'olio(o fluido ATF) del cambio automatico e quello a cui ci si rifrisce dicendo che scalda.
P.S. sei uno dei pochi che sento andare a 170 per dei minuti con la C3..[:0]
-
STAVO PER SCRIVERTI LA STESSA COSA
anche per quanto riguarda i 170!!!!!!!!!!!!! velocita di crociera con una c 3 [8D][8D][8D]
-
Il lock up blocca lo slittamento del cambio che comporta sicuramente più calore (attrito) più usura e più consumo di benza. Bloccarlo nelle lunghe percorrenze male non fa, anzi!!!
-
-
Comunque con la notevole quantita di aria che passa nel radiatore
a velocita sostenute come quelle in autostrada non dovrebbe essere
un pobblema il raffredamento del cambio automatico
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum