Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Voti spedizione ECKLER'S

maks77
    Guest

Voti spedizione ECKLER'S

Metto ai voti la mia prima esperienza s....pedizioniera sperando che ciò possa essere d'aiuto anche gli altri...
    Eckler's e Bax global voto 8 I pezzi, una volta effettuato il pagamento, sono arrivati in Italia in 3 giorni sani e salvi
    Corvette Italia Club Via Nuova Poggioreale... voto 9 Oltre al supporto teorico e morale, semplicemente dicendo che ero socio del club mi hanno fatto il 25% di sconto!
    Debbie Hamilton voto 6 Simpatica e socievole ma decisamente stitica di email e telefonate, ogni volta che la chiami sembra essersi dimenticata di te (cosa probabile visto il numero di clienti), merita la sufficienza per aver contribuito allo sconto
    Win Cargo (dogana di Roma) voto 6,5 Rapidissimi nel contattarmi e rispedirmi la merce, anche se trovo assurdo che si debba pagare iva (20%) e dazio (3,5%) anche sulla spedizione!!!!!
    TNT voto 6 Anche essi rapidissimi... peccato essersi
    inventati che venerdì non ero a casa (nessuno li ha visti in tutto l'isolato dove abito)

Ps Un consiglio...chiamate Eckler's di sera dalle 22.00 alle 23.00 italiane (prima della loro chiusura) e troverete libero

Emi
    Guest
    Io tramite e-mail ricevo risposte veloci dalla Debbie,magari gli sono simpatico,è carina???
    Con la TNT mi è successa la stessa cosa,io a casa tutto il giorno e loro hanno segnato destinatario assente.
    [8D][8D][8D]

maks77
    Guest
    Mi pare che c'è chi l'ha conosciuta...

Emi
    Guest
    OK ho capito eh eh[xx(][xx(]

Luciano
    Guest
    Io da ecklers do un voto 7
    per quanto riguarda debbie spero di non aver bisogno di lei!!!!
    una volta ho perfino rinunciato e ho scritto a un altra persona che lavorava li!!!!!!!!!!!!!
    cioa belli

driver721
    Guest
    Confermo l'orario per chiamare Debbie, dalle 22.00 alle 23.30, ma Debbie ha il brutto vizio di fare promesse da mercante, ho aspettato due mesi per un'ECM che doveva essere disponibile subito(Debbie aveva consultato il magazzino), tra l'altro la sfiga ha voluto che l'ECM non mi serviva neppure, ma questa è un'altra storia...[V]
    Comunque Debbie si sa far perdonare molto bene, mi fece un bel 25% di sconto sull'ammontare dell'ordine, e si stà ancora scusando adesso per il disguido[]

Io dopo tre tentativi di ordinare da Ecklers, contattando la Debbie, mi sono arreso e ieri ho fatto un ordine da Corvette Central.
    Sicuramente ritenterò e forse sarò + fortunato, ma mi servivano dei pezzi urgenti e con questa tempistica.........[V]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

convertible90
    Guest
    Purtroppo l'iva e il dazio li paghi anche sul trasporto.. (cioè non è una prerogativa della sola dogana di roma che hai citato).
    Il trasporto è un servizio che richiedi direttamente al venditore americano che come tale te la mette nel totale e quindi a tutti gli effetti è un servizio americano..cioè soggetto a iva e dazio.)
    A volte chiedo di mandarmi separatamente la fattura della spedizione (emessa contestualmente all'acquisto dei pezzi) ma spedita via posta regolare... non passa in dogana...
    Esempio merce valore 1000$ fattura n. 1234 (viaggia col pacco)
    trasporto 300$ fattura n. 1235 (viaggia con la posta ordinaria fino a casa mia)
    Quando arriva il pacco il valore è 1000 e non 1300. (paghi tasse su 1000)
    Non tutti ti fanno questo favore....

attila
    Guest
    ma scusate, perchè non ordinate dal sito?

Mr_hd
    Guest
    attila, abbiamo ( come soci) un trattamento di favore, però dobbiamo comunicare direttamente con debbie per averlo. sennò dal sito è con condizioni standard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •