Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: CAMMES

CAMMES

Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto se potete: visto che sto ordinando il carburatore Edelbrock 600 cfm e il collettore di aspirazione da Jegs volevo ordinare anche la cammes,mi potete dire qual è la piu adatta alla mia vette 81 e il codice d'ordine visto che non ne capisco niente. (sono un pò tardo ma prima o poi capirò qualcosa) grazie a tutti e un salutone Carletto [:I]
    carlo

Luciano
    Guest
    a questo punto potresi anche prendere il kit 350-2101 PK
    del edelbrock performer con 499 dollari hai carburatore,
    collettore, camme, e lifter. Vai sul sito della edelbrock
    ti fa vedere la grafica di incremento potenza e copia con questo"
    power package. ciao mitico

ps per avere un miglio risultato nelle prestazioni potresti anche cambiare collettore di scarico stock con uno performate ne esistono di
    vari tipi e per tutte le tasce il dynomax 85008 costa solo 105 dollari ai quali ne aggingi una 40 tra bulloni e riduzioni e sei a cavallo.(io ho questi tra qualche giorno li montero poi ti faro sapere)
    po ci sono anche altre marche Hooker tra i top ma il prezzo sale!!!

Luciano
    Guest
    RAGGAZI UN ALTRA CHE E ENTRATO NEL TUNNEL DELLE MODIFICHE E TUTTO E PARTITO CON UNA INNOCENTE DOMANDA [8D][8]

CIAO CARLETTO lUCIANO

Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?

Immagine:

112,72KB
    carlo

Ciao Luciano, mi avete contaggiato. Ps riguardo le tue dritte come gruppo copri filtro non va bene l'originale?

Immagine:

112,72KB
    carlo

Luciano
    Guest
    si come attacco va benissimo !

Luciano
    Guest
    si come attacco va benissimo !

Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao
    carlo

Grazie Luiano. Approposito più o meno in quanto è arrivata la merce? Ciao ciao
    carlo

cowmiles_
    Guest
    da jegs, ordini il lunedì ed al venerdì hai tutto in casa!
    Scusa, ma intenderesti lasciare tutto quell'ambaradan nel motore?
    Ti conviene togliere tutto e metterlo da parte, poi sopra il carburatore metti un bel filtro, con elemento basso!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •