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Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: centralina...importa nte e sconvolgente!!!

  1. #31

    OK grazie Luciano allora visto che con il look up del cambio tu non hai riscontrato probblemi proseguo con i lavori che mi hai detto. Ps per le altre spie tipo temp acqua ecc come hai risolto? Ciao Carletto
    carlo

  2. #32
    Luciano
    Guest
    QUELLI DI CUI PARLAVO SONO SENSORI E NON SPIE DAL MOMENTO CHE TU MONTI UN CARBURATORE COMPLETAMENTE MECCANICO E UNO SPINTEROGGENO
    COME QUELLO DI CUI PARLAVAMO NON TI DEVI PIU PREOCCUPARE DI NULLA
    I SENSORI NON NON TI SERVONO PIU LE SPIE TIPO BENZINA, FRECCE ECC
    NON FUNZIONANO TRAMITE CENTRALINA cosi che TUTTO TI FUNZIONERA ALLA GRANDE
    L'UNICA COSA CHE NOTERAI E LA SPIA CHECK ENGINE CHE RIMARA ACCESA
    MA CIO NON SI IGNIFICA NIENTE (e la centralina che fa questo ragionamento "tutti sensori assenti" ma tu ormai non te ne frega piu di questi sensori perche viaggi con un bel CARBURATORE CROMATO
    e completamente Meccanico
    ciao mitico

  3. #33
    Ciao Luciano grazie. Ps. ti ho mandato una mail per chiederti le altre cosine da ordinare per fare un ordine unico. Unsaluto Carletto
    carlo

  4. #34
    Luciano
    Guest
    ciao carletto ti ho risposto alla tua mail
    un salutone

  5. #35
    Grazie Luciano sei sempre gentilissimo
    carlo

  6. #36
    Vette84
    Guest
    bhe, se il 350 dell'81 ha il lock up, nulla vieta di attivarlo manualmente con un interruttore. Quando sei in autostrada di consente di consumare meno e far scaldare meno il cambio.

  7. #37
    Vette84
    Guest
    bhe, se il 350 dell'81 ha il lock up, nulla vieta di attivarlo manualmente con un interruttore. Quando sei in autostrada di consente di consumare meno e far scaldare meno il cambio.

  8. #38
    Ciao Vette84, grazie 1000 alora farò cosi metto un piccolo interruttore un salutone. Carletto
    carlo

  9. #39
    Ciao Vette84, grazie 1000 alora farò cosi metto un piccolo interruttore un salutone. Carletto
    carlo

  10. #40
    Alby
    Guest
    Vette84, mi hai fatto venire un dubbio, quando dici che l'olio si riscarlda.
    Io ho una vette '81, e come dicevo a carletto, non ha + niente di elettronico, ma non avendo fatto io il lavoro, non sò cosa sia stato fatto, tolto o altro.
    Mi succede, che andando in autostada a 130-140, l'olio resta a temp. normale, ma quando la porto a 160-170, dopo pochi minuti, la temp. arriva nella zona rossa, basta che decellero e ritorna normale dopo poco.
    Forse è questo "lok up" che mi scalda l'olio ?

    Ciao

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