Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 1978 Big Block

  1. #11
    Luciano
    Guest

    NON HO AUTORIZZATO NESSUNO A PUBBLICARE LE IMAGINI DEI LAVORI CHE HO FATTO ALAA VETTE

    MAGARI FOSSE LA MIA!!!!!!!1

  2. #12
    driver721
    Guest
    sarebbe da comprare una vette cosi................ ........[8D]

  3. #13
    Assolutamente no..... sarebbe da fare non da comprare... se la compri già fatta il divertimento non c'è!!!!! Cmq io guardandola rimango perplesso, su alcune cose non sono daccordo, una di queste è il fatto di mettere delle pinze freni e dei dischi da fighetto e poi però ha tolto la power brake perchè non gli stava nel cofano... ma che fai a fare tutto quel lavoro sui freni se poi togli il servofreno? Manca il coperchio del convertitore..... i collettori di scarico sono troppo sacrificati (ho dei dubbi sulla fluidità degli scarichi) gli manca la barra stabilizzatrice dietro (un suicidio con quelle prestazioni) e sapete perchè non ha la stabilizzatrice? Perchè ha spostato la batteria sotto e non ce la puo mettere la stabb.... perche gli serviva lo spazio per mettere i woofers........ ma dico io, uno preferisce fare tutto sto casino per avere i woofers e poi rinuncia alla stabilizzatrice? La balestra posteriore è stata modificata, sono state ridotte le foglie..... senza stabilizzatrice e con quella balestra così milliccia la macchina in curva ti parte a 50 km orari!!! Ma dico io...... ma invece di spendere soldi a mettere i woofers poteva concentrarsi un pochino sulle cose essenziali? Il cofano anteriore rovina tutta l'estetica, la cosmetica non è male, fosse solo per quel bobbone sul cofano!!! Ammortizzatori Kayaba da 30 dollari l'uno!!!!Mahhhhh è bella cattiva.... ma secondo me non morde!!!! Anzi.... secondo me non ci gira nemmeno con questa macchina!!!!! Ad una prima occhiata è affascinante.... ma guardandola bene mi sà che ha un pò di lacune!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  4. #14
    attila
    Guest
    per non parlare del cruscotto....

    si, il cowl inductionmi fa proprio cacare!

    secondo me ci va al bar e basta. bisognerebbe tirare via il motore e metterlo su un altra.

    concordo con il discorso dello stereo.... anche io ho un bell'impianto smontato che attende un auto degna, ma sono seriamente combattuto se metterlo sulla vette o no.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •