Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Accensione

Luciano
    Guest

io nella mia 1981 ho montanto un bel spimterogeno nuovo e un bel
    carburatore edelbrock con il suo collettore e ho fatto ciao ciao alla centralina e al poco di elettronica che aveva e devo dire che ora gira che e un piacere sia in regolarita che in prestazioni ha avuto un ottimo guadagno

ciao Luciano

Ciao Luciano,che carburatore mi consigli? dove mi consigli di acquistarlo? Un saluto Carletto .
    carlo

Luciano
    Guest
    ciao carletto io avevo problemi con il minimo che non era stabile
    sobbalzava provai a regolare il mio vecchio carburatore ma niete,
    cosi un giorno presi questo come scusa per ordinare un carburatore Edelbrock 600cfm (codice 1406) poi cambia lo spinteroggeno ne misi uno con HEI vaccum advance (lo spinteroggeno io ho messo mallory codice 8548201c devi cambiarlo per avere l'anticipo giusto poiche nell 1981 e regolato dalla centralina mentre io volevo tornare al passato senza elettronica) poi li ho messo anche un colettore edelbrock performer kit(codice 2101K) io ho ordinato da jegs e mi sonio trovato benissimo fatti un giro sul sito e se ti serve qualche consiglio non farti probblemi scrivi, scrivi, ciao Luciano
    ti ho messo tutti i codici dei pezzi che ho comprato da jegs con questi pezzi io mi sono trovato bene sia come qualita che come costo,
    se devi ordinare prima di farlo scrivimi che cosi ti do anche i codici di altre cose che si sono rivelate utili nell'istalazzione
    ciao mitico

Grazie 1000 Luciano, oggi vado subito sul sito poi ti faccio sapere.
    carlo

driver721
    Guest
    tanto che ci sei ordina anche una cammes,un bel collettore d'asp., i roller rockers, un bel scarico e un bel filtrone dell'aria, cosi fai un lavoro completo

Ciao Driver721, per scarichi e filtro già provveduto per il resto se puoi darmi più dettagli meglio perchè in materia sono alquanto tardo,sto ordinando da jegs,grazie per essere tutti sempre disponibili,siete proprio grandi"tutti"un saluto. Carletto
    carlo

Ciao ragazzi, sto leggendo molte discussioni per informarmi su alcune caratteristiche della c3 del 81.
    Che differenza c'è tra il carburatore dell'80 e quello del 81?
    Stroker dice che è elettronico, quindi c'è una centralina? Avete qualche link di schemi tecnici per capire nel dettaglio?
    Grazie mille.
    Bye
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •