Brutto genovese pidocco!! vuoi venderla e tenerti i cerchi....... [][
] mettila su 4 cavalletti e piantala di rompere i maroni!!!!!
![]()
Giovanna Ararat da 22 e non ci pensi piu
Immagine:
14,58KB
Brutto genovese pidocco!! vuoi venderla e tenerti i cerchi....... [][
] mettila su 4 cavalletti e piantala di rompere i maroni!!!!!
![]()
Converbibile ha ragione fuori dubbio! Io nn conprerei la vette se nn avesse gli originali!
Da un punto di vista prettamente commerciale (mi baso su esperienza quotidiana in autosalone)tieniti i cerchi rari e fai un piccolo sforzo x i cerchi originali! Credimi la vendi prima!![]()
Santa donna! Ma è possibile che abbia sempre ragione? Povero Pejio..![]()
mah, i cerchi originali nn li vuole nessuno! :-) risparmio anche!
il problema e' che dietro ci vuole il canale da 10" altrimenti le gmmazze n c stanno!
grazie per i consigli!
Concordo per gli originali![]()
carlo
ehehehe grazie Temu!E' un dato di fatto! In salore abbiamo due auto (A2 e Golf V)con borchie ferme da circa 2 mesi! Purtroppo i cerchi in lega sono come dire il mio puntiglio, in effetti nn servono a nulla se nn x fatto prettamente estetico dell'auto e secondo me ci devono essere ed indiscutibilmente ORIGINALI!
..................in effetti Pejio sui MIEI cerchi in lega ORIGINALI ne sa qualcosa!
![]()
Partendo dal presupposto che la Vette porta-pizze, non è del tutto originale, mettici quelli che costano meno.
Tanto fai sempre a tempo a spenderli.
infatti, nn voglio spendere troppo, ma neanche mettere su delle kiavike che fanno schifo e poi mi fanno storie.
ci sarebbero questi, tutto nuovo, ma costicchiano....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
se qualcuno volesse le gomme....
mica male 'sti cerchioni.... ma se sei tu unico offerente a 850, visto il "compralo subito" a 1250, pensi che te li fa prendere?