Dimenticavo la vette è un 81 ciao ciao a tutti![]()
Ciao a tutti,ho un po di apprensione fino a ieri la vette si accendeva e andava bene,a un certo punto ha incominciato ad accendersi la spia check engine e quando si accendeva la spia andava a colpi come se mancava benzina dopo di che a casa la vette non si è accesa piu.Premetto che il meccanico non ci ha messo ancora mano per via dalle ferie quindi ad esempio le candele e i cavi non sono ancora stati sostituiti,l'altro inconveniente è la centralina che l'elettrauto ha usato il termine (ci sono le saldature fredde e vanno ripassate perche qualcuna è dissaldata)pero si accendeva sempre.Il motivo del guasto può essere una delle due cose o altro?In attesa di vostre illuminazioni un grosso saluto.Carletto
carlo
Dimenticavo la vette è un 81 ciao ciao a tutti![]()
carlo
1981..... ha il carburatore elettronico.... non l'iniezione.... quindi può solo essere un problema di accensione!
Scintille ne fà?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker, finche' giro la chiave è tutto normale, non avviene il cosìdetto scoppio..è come se mancasse benzina! Ma la benzina c'è! negli ultimi 2 gg faticava un po' di piu' slla partenza, non era brillante come sempre!!! Dove dovrei vedere la scintilla???? spiegami che provo! Grazie, ciao Carletto
carlo
la scintilla, la vedi, se metti una candela collegata ad una cavo candele, naturalmente del tuo motore, su una parte metallica, occhio alla scossa, appoggialo bene!
Ok,come si fa per le moto, oggi provo e vi faccio sapere grazie dei vostri preziosi consigli.Un saluto Carletto
carlo
nessuna notizia ......avra preso la scossa[)][
)][
)][
)][
]
ciao ragazzi,eccomi qui,la scintilla è praticamente nulla.Un saluto Carletto.![]()
carlo
Ciao Carletto , avevo il tuo stesso problema e si è risolto pulendo e spazzolando i due spinotti collegati alla centralina che hai nel vano batteria , anch'io ho una Vette dell'81 come te e adesso va benone......![]()
Grazie scintilla avevo letto del tuo problema un saluto.Carletto![]()
carlo