Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: SCUSATE GIOVINOTTI/E

SCUSATE GIOVINOTTI/E

Scrivo in questo forum anche se sarebbe + attinente farlo in "Leggi & Documenti", ma qui sono più sicuro che mi vediate...

Vorrei sapere se qualche buon anima è al corrente della esistenza di un simil-CARENINI che per i più distratti ricordo essere un sant'uomo che, con 230 euri, riesce a far immatricolare gommazze maggiorate rispetto allo standard (v. Leggi & Documenti --> OMOLOGAZIONE PNEUS)

Ho scritto "simil" perchè se ci fosse un simile benefattore, ma magari compreso in un cerchio geografico composto che so, da Piacenza-Milano-Parma-Ganova, questo mi eviterebbe di spararmi 500 km fino a Padova.

Non è per non farli, ma farli giusto per andare in visita ad una Motorizzazione (che significa andare-stringere la mano-ritornare), mi fa piangere il cuore.

Riuscissi ad andarci di Sabato, si potrebbe poi allungare il giro fino al mare o in montagna e questo darebbe più gusto alla "trasferta".
    Però visto che dovrei scegliere un giorno infrasettimanale la scampagnata rimmarrebbe un sogno..

Dal'altro canto non mi sembra neanche corretto chiedere a CARENINI se mi suggerisce un collega emiliano (pur non conoscendo il dialetto padovano, penso intuirei facilmente il senso della sua risposta e/o gesti...)

Immagine:

2,16KB
    Immagine:

772Bytes

Grazie comunque!!!
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

pejio
    Guest
    il fatto è che probabilmente ti riuscirà molto difficile trovare un simil-carenini in quanto lui è proprio in affiliato con la GM (dico bene cecco?) e quindi riesci in poco tempo a fare il tutto, qui a Macerata abbiamo chiesto ad un ing. che fa di queste cose per altre vetture (il padre è gommista) ma ci ha risposto che ci vuole un sacco di tempo in quanto se non sei appoggiato dalla casa madre a Roma (e li che poi autorizzano)rompono i marroni.

Grazie SuperPejio!!!

Immagine:

9KB

attila
    Guest
    vai sul sicuro, se è collaudato utilizza l'esperienza messa a disposizione dagli altri!

e in più ti dico: evita la MCTC di Genova...

Grazie ATTOLO!!!
    Mi sa che seguirò il tuo consiglio.
    Sopprattutto per evitare altri litigi Motorizzatevoli...

Immagine:

19,57KB

imported_n/a
    Guest
    Vai! Fai fare qualche km alla bambina!

attila
    Guest
    escila dal suo guscio!

Beh, calcolando che ho la targa regolare da 1 MESE e i precedenti 5 MESI l'ho usata (in zona) solo quando avevo la fortuna d'impossessarmi di una targa di prova, direi che 4500 KM sono bastati per fargli vedere il mondo fuori dal guscio.

Un grande, affascinante mondo, composto da tanti piccoli, delinquenti distributori di carburante...

Ma come diceva un mio amico in un sogno che feci alcuni giorni fà: "a poter scegliere, meglio morire asciutto di benza su un Corvette, che imbottito di benza su un'Alfa 33.."

Dio, che massima!!!
    Immagine:

2,15KB

sephora
    Guest

attila
    Guest
    beh, anche la 33 a consumi non scherza! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •