Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: DATE UN'OCCHIATA A QUESTO MOSTRO IN VENDITA.....

SOTTOCOSTOCAR
    Guest

DATE UN'OCCHIATA A QUESTO MOSTRO IN VENDITA.....

ho in vendita una corvette cabrio c4 molto particolare....se vi interessa mandatemi una mial. per le foto potete andare anche sul nostro sito. www.sottocostocar.it ciao a tutti

Emi
    Guest
    Bhe per i miei gusti è troppo particolare.
    [8D][8D]

hgtv
    Guest
    Sarà anche una versione molto rara...

Ma [xx(]!!!

temugin73
    Guest
    Credo che questo sia il forum sbagliato per questo annuncio.. Perchè non lo metti sul Forum di vendita con foto e tutto?? E' anche una vetrina migliore!

Vette84
    Guest
    1)LA STRUMENTAZIONE NON è QUELLA DI UN 92, MA DIREI DI UN 86-89 (POSSO ESSERE PIU' PRECISO GUARDANDO I MANUALI).
    2)I CERCHI ZR1 ERANO SCOMPONIBILI?
    3)TEMUGIN HA RAGIONE, IL POSTO PER GLI ANNUNCI E' NELL'APPOSITA SEZIONE.

convertible90
    Guest
    Vi sono delle inesattezze nella descrizione del prodotto che devo portare alla luce in quanto utenti meno esperti che confidano nella veridicità dei dati potrebbero pensare che la Scuderia conferma implicitamente che i dati riportati nel link sono da considerare esatti.
    le più macroscopiche sono:
    I cerchi NON sono di una Zr1. Sono cerchioni stock del 1990 da 17" con canale da 9.5" colorati di rosso (gli stock sono d'alluminio rivestito con pellicola trasparente).
    La strumentazione (plancia di comando) è anteriore al 90 verosimilmente del 88 o 89.
    Il motore è un L98 (prodotto dal 85 al 91) con cavalleria che varia da 235 a 245 cv all'albero.
    Dalla presenza del Maf sensor e dalla locazioe dell'ECM il motore non può essere ne un 90 ne un 91 ma sicuramente un 89 o precedente.
    Se il motore è originale non può avere 350 CV ne tantomeno fare da 0-100 in 4 sec.
    Ho dovuto puntualizzare in quanto moderatore del forum e consigliere della Scuderia Corvette Italia.

Mr_hd
    Guest
    Sposto in compravendita e lascio le spiegazioni di beppe e paolo perchè possono aiutare a valutare una cosa non ben definita, e con palesi inesattezze

Hehhehehehe....vabbè allora mi ci metto pure io!

1) Il sito si chiama Sottocosto e si vanta di vendere vetture sotto quotazione, ok, va bene, allora Autosupermarket.it vende la stessa vettura a 25 mila! Quindi decidetevi sul prezzo!

2) Non puoi mettere l'annuncio di una Corvette citando per ben 5 volte la parola Ferrari...... caxxo mi sa che il proprietario voleva una Ferrari non una Corvette!!! hehehehehhehehe

Dai non te la prendere..... è solo che noi Corvettari siamo gelosi del nostro piccolo mondo, del nostro sito, e delle nostre macchine, tutte quelle volte che ho letto Ferrari mi è venuto il nervoso! eghhehe

Immagine:

97,76(censurato)KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ruth00
    Guest
    [xx(][xx(][xx(]

piu' passa il tempo e piu' prende valore
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •