-
Drag pipes... mi sento chiamato in causa..
....Loud pipes saves life
-
lo so beppe, e lo sanno anche altri........ ma a "loro", questa famosa frase non fa effetto
anzi..... je fà girà li cojoni !!! hauahuahuah
-
hehe, ho appena montato una 2 in 1 collector di Ness...
-
hehe, ho appena montato una 2 in 1 collector di Ness...
-
Io personalmente trovo utilissimo l'obbligo delle luci accese anche di giorno.. Anche nelle giornate di sole, anzi in quelle con la luce forte che appiattisce le figure sono ancora più utili!!
-
Io personalmente trovo utilissimo l'obbligo delle luci accese anche di giorno.. Anche nelle giornate di sole, anzi in quelle con la luce forte che appiattisce le figure sono ancora più utili!!
-
non credo di aver sentito di esenzioni per le auto d'epoca, so che le luci, almeno quelle di posizioni, si devono accendere fuori dai centri abitati e gli anabbaglianti in autostrada.
-
all#146;articolo 152 del decreto legislativo 30 aprile 1992 n.285, e successive modificazioni sono
b) fuori dai centri abitati, durante la marcia dei veicoli a motore (ad eccezione dei veicoli iscritti nei registri asi,storico lancia, italiano fiat, italiano alfa rmeo, storico fmi,) è obbligatorio l#146;uso delle luci di posizionerei proiettori anabbaglianti, e, se prescritte, delle luci della targa e delle luci d#146;ingombro. durante la marcia, per i ciclomotori ed i motocicli è obbligatorio l#146;uso dei predetti dispositivi anche nei centri abitati. fuori dei casi indicati dall#146;articolo 153, comma1, in luogo di questi dispositivi, se il veicolo ne è dotato, possono essere utilizzate le luci di marcia diurna
"http://www.google.it/url?sa=t&ct=res&cd=6 &url=http%3A//www.quattroruote.it/autoclassiche/club/forum/read.cfm%3Fforum%3D5 0%26id%3D380062%26th read%3D147137%26data %3D06_11_2003_09_13_ 00&ei=o6IFQ4rnK42WiA LFkfGRDg"
-
sempre anabbaglianti per tutti in autostrada, e fuori dai centri abitati sono esentate le macchine storiche iscritte asi, e vari registri.
-
chiedo scusa... ma a volte dimentico dell'esistenza del Codice Stradale heheeh 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum