Ma se ti dicono di metterci il DOT5.... perchè ti preoccupi dei DOT3 e 4 ????
METTICI IL 5 E BASTA!
ho preso l'ennesimo set di comandi per la moto...
attualmente l'impianto è composto da pinze discacciati a 6 pistoncini, steel braided hoses e liquido dot 4 (l'unico che ho trovato vicino a casa)
sulle pompe nuove c'è scritto di usare dot 5! e quindi cambiare i tubi in gomma:
se ci metto il dot 4 fa lostesso o si rovinano le pompe?
nel caso dovessi cambiare liquido devo anche lavare i condotti? se si con cosa?
si può mischiare dot 3 con dot 4?
grazzzzie
Ma se ti dicono di metterci il DOT5.... perchè ti preoccupi dei DOT3 e 4 ????
METTICI IL 5 E BASTA!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ma se ti dicono di metterci il DOT5.... perchè ti preoccupi dei DOT3 e 4 ????
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diciamo che mischiare non è la meglio cosa cmq usa tranqui il 4 che va bene.
diciamo che mischiare non è la meglio cosa cmq usa tranqui il 4 che va bene.
...scusami sai, ma è inutile che tu metta un'impianto frenante più potente e non gli metti l'olietto giusto, per alta gradazione di temperatura!
...scusami sai, ma è inutile che tu metta un'impianto frenante più potente e non gli metti l'olietto giusto, per alta gradazione di temperatura!
era così per sapere...
il Dot 5 scioglie le gomme dei tubi il dot 4 non scioglie le gomme per ildot 5?? i miei cmq sono aeronautici.
se metto il dot 5 devo togliere il 4 e lavare i tubi per fare una cosa ben fatta.
io metterei il dot 4... i problemi credo siano di incompatibilità del dot 5 e non vieversa...
io ci metterei anche l'olio extravergine basta che sta belin di frizione vada in pressione!
boh!
era così per sapere...
il Dot 5 scioglie le gomme dei tubi il dot 4 non scioglie le gomme per ildot 5?? i miei cmq sono aeronautici.
se metto il dot 5 devo togliere il 4 e lavare i tubi per fare una cosa ben fatta.
io metterei il dot 4... i problemi credo siano di incompatibilità del dot 5 e non vieversa...
io ci metterei anche l'olio extravergine basta che sta belin di frizione vada in pressione!
boh!
LAva il circuito (sai che lavoro sarà mai....) e mettici il DOT 5
E FALLA POCO LUNGA..... CAPELUN!....heheheheheh
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