Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: voglia estiva

Lorevolto
    Guest

Quoto per la KTM nera, Andrea.
    Ciao!

Mr_hd
    Guest
    cazzo + la guardo e più mi piace nera.............. devo vederle dal vivo e vedere che tipo di arancione è !!!.....

Mr_hd
    Guest
    cazzo + la guardo e più mi piace nera.............. devo vederle dal vivo e vedere che tipo di arancione è !!!.....

Mr_hd
    Guest
    sennò ci sarebbe la 625 smc, sempre ktm.... un po' + bastarda della 950..... non è male neanche questa ma è monocilindrica. ormai sono puntato sulla ktm !!!!

Immagine:

86,66(censurato)KB

ho visto però che c'è anche la LC4 660 sm bicilindrica che però non è sul catalogo... ma come minkia funziona sta cosa ??

Mr_hd
    Guest
    sennò ci sarebbe la 625 smc, sempre ktm.... un po' + bastarda della 950..... non è male neanche questa ma è monocilindrica. ormai sono puntato sulla ktm !!!!

Immagine:

86,66(censurato)KB

ho visto però che c'è anche la LC4 660 sm bicilindrica che però non è sul catalogo... ma come minkia funziona sta cosa ??

Lorevolto
    Guest
    Io la butterei sul rapporto peso/potenza, oltrechè sull'estetica.
    Non credo che il bicilindrico KTM sia molto pesante...

Lorevolto
    Guest
    Io la butterei sul rapporto peso/potenza, oltrechè sull'estetica.
    Non credo che il bicilindrico KTM sia molto pesante...

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Io ti consiglierei "bicilindrica forever", anch'io tempo fà ci stavo facendo un pensierino, poi ho pensato alla mia salute e ho abolito il tutto, sai ho già fatto, qualche anno fa, diversi mesi di ospedale per un giocattolo del genere.....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

Io ti consiglierei "bicilindrica forever", anch'io tempo fà ci stavo facendo un pensierino, poi ho pensato alla mia salute e ho abolito il tutto, sai ho già fatto, qualche anno fa, diversi mesi di ospedale per un giocattolo del genere.....

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mr_hd
    Guest
    cecco....... hehehe infatti mi sa che mi farò del male anche io........ ma chissenefrega !!!! basta uasre la testa, e modestamente io.... di testate ne dò parecchie [][]... cmq si sicuramente bicilindrica, quindi o 660 smc o 950 sm. Volevo capire come mai non è in catalogo la 660..... boh... cmq su smart un paio la vendono sui 6000 euri.... la 950 nuova invece costa il doppio e mi sa che non c'è ancora usata. vediamo quando aprono sti concessionari maledetti !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •