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PS: io ho speso 370 euro in tutto, e tante giornate di lavoro perse, viaggi, principi di ulcera e qualche tentato omicidio :-)
l'agenzia mi avrebbe preso dai 1000 euro in su! se non ti fanno la differenza spendili! 

certo con l'agenzia giusta perchè quelle a cui avevo chiesto io non sapevano una cippa e chiedevano soldi.
io ho risparmiato (si fa per dire) qualcosa ma alla fine sono contento di avercela fatta.
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PS: io ho speso 370 euro in tutto, e tante giornate di lavoro perse, viaggi, principi di ulcera e qualche tentato omicidio :-)
l'agenzia mi avrebbe preso dai 1000 euro in su! se non ti fanno la differenza spendili! 

certo con l'agenzia giusta perchè quelle a cui avevo chiesto io non sapevano una cippa e chiedevano soldi.
io ho risparmiato (si fa per dire) qualcosa ma alla fine sono contento di avercela fatta.
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azzzzz!!!! è scritta a macchina...si crea un conflitto di interessi tra macchina e penna? devo tornare nello stesso ufficio dove mi hanno dato il certificato o posso andare in qualsiasi ufficio tedesco?? come faccio a farmi mandare i dati tecnici dal Tuv? e come si fa a farselo autenticare dal land? se mi faccio tradurre il controllo dei gas non potrebbe essere accettato?? i mille euri preferisco fumarmeli in benzina (da qui al panettiere)...
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azzzzz!!!! è scritta a macchina...si crea un conflitto di interessi tra macchina e penna? devo tornare nello stesso ufficio dove mi hanno dato il certificato o posso andare in qualsiasi ufficio tedesco?? come faccio a farmi mandare i dati tecnici dal Tuv? e come si fa a farselo autenticare dal land? se mi faccio tradurre il controllo dei gas non potrebbe essere accettato?? i mille euri preferisco fumarmeli in benzina (da qui al panettiere)...
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a me lo hanno accettato... perchè c'era il timbro, se devi farlo fare, fallo timbrare sopra il collaudo che è ancora meglio.
il collaudo tradotto non lo accettano, a loro basta la data! ma deve essere sritta sopra.
temo che devi andare alla motorizzazione di dove la hai presa. (ma hai comprato da un privato? altrimenti il conce dovrebbe farti tutto lui!)
i dati tecnici li puoi chiedere al tuv di monaco, prova ascrivere a Rainer.Schnell@tuev-sued.de
a casa dovrei avere altri recapiti oppure guardi sul sito...
una volta che hai i dati techinic per l'autenticazione prova a scrivere a gerhard.ziller@muenc hen.de
dove hai preso la Vette?
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a me lo hanno accettato... perchè c'era il timbro, se devi farlo fare, fallo timbrare sopra il collaudo che è ancora meglio.
il collaudo tradotto non lo accettano, a loro basta la data! ma deve essere sritta sopra.
temo che devi andare alla motorizzazione di dove la hai presa. (ma hai comprato da un privato? altrimenti il conce dovrebbe farti tutto lui!)
i dati tecnici li puoi chiedere al tuv di monaco, prova ascrivere a Rainer.Schnell@tuev-sued.de
a casa dovrei avere altri recapiti oppure guardi sul sito...
una volta che hai i dati techinic per l'autenticazione prova a scrivere a gerhard.ziller@muenc hen.de
dove hai preso la Vette?
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l'ho presa in uno sperduto paesino tra stoccarda e francoforte -michelstadt-tramite autoscout24....da una specie di commerciante 25enne(aveva un pacco di costosissime auto senza targa nel giardino di casa dei suoi) figlio di noti (e ricchi..a giudicare dalla casa) avvocati del luogo.... prima di acquistarla siamo andati a fare una specie di super revisione al tuv locale (sembrava di essere in E.R.) ,dici che se chiedo a loro le specifiche me le possono mandare ?(avendo già i dati della macchina).....
fammi capire, se io mando a questo pseudo commerciante il libretto dell'auto + il certificato di proprietà( lui può farmelo aggiornare e richiedere al tuv locale le specifiche tecniche e farle approvare sempre in loco oppure le specifiche tecniche devono essere richieste ad un ufficio centrale del tuv?
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