Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Quale faro??

Tarizza
    Guest

Quale faro??

Ciao ragazzi, visto che mi sto apprestando ad immatricolare ho trovato questi fari da comprare

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/7-H60...2784QQtcZphoto

per 3 motivi principali:

Sono marchiati E
    Hanno la lampadina di posizione
    fanno più luce degli originali e si cambia la lampadina H4.

Tutto sommato non costano nemmeno molto!

Una cosa però mi ha fermato, non sono sicuro che vadano bene, cioè ho visto degli altri fari uguali con una diversa misura.

Insomma si trovano sia da 7" che da 5 1/4 pollici ovviamente.

Qualcuno dirà che basta misurarli, ma in questo momento l' auto è ancora in carrozzeria e non posso alzare i fari, per comodità chiedo a voi in modo da non sbagliare ordine!

Grazie!!

Rick
    Guest
    Li devo cambiare anch'io... secondo me quelli che hai visto sono troppo profondi, comunque:
    diametro lampada originale 143,5 mm
    profondità, senza considerare le lamette per i contatti elettrici, all' incirca 80 mm

Al massimo sul supporto originale (quello cromato), essendo più grande della lampada, si potrà montare un faro di diametro 146 mm.

Mi viene naturale una domanda... ma non si trovano dei fari compatibili senza acquistarli dagli USA?
    Non so, per esempio quelli della 500 o altre auto europee?

Tarizza
    Guest
    Non so, comunque se poi non monta la parte cromata o cosa afdesso come adesso me ne frego perchè ho fretta di immatricolare, poi si vedrà!

Cosa dite allora da 7" o da 5 3/4" ??

Grazie.

Rick
    Guest
    Ok! Per quanto mi riguarda accetto consigli su eventuali compatibilità con fari reperibili in Italia!!!! Grazie

Dylan666
    Guest
    i fari sono quelli da 5" 3/4 che fra l'altro produce anche la Hella e ha a listino...

in america ovviamente.

ci sarebbe da chiedere a quella europea se ce li ha tramite ricambista con in mano il codice hella.

ci stavo appunto pensando...

xò ho pure pensato che da Ecklers ti danno 4 fari + i cavi nuovi a 400$ che non è poco... xò solo i cavi costano 250$

xciò se sono mal messi...

sono solo riflessioni sul forum...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •