Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: ATTENZIONE....PASSWO RD FORUM !!!

ATTENZIONE....PASSWO RD FORUM !!!

Ragazzi, volevo invitare nuovamente tutti voi a controllare le vostre password del forum!!!
    Se avete password semplici tipo la parola CORVETTE, siete pregati di cambiarla dato che purtroppo....c'e' ancora qualcuno che infantilmente e meschinamente si diverte a mandare messaggi privati ai nuovi iscritti e non solo, invitandoli ad iscriversi ad altri forum !!!

GRAZIE 1000 PER L'ATTENZIONE

P.S.
    Purtroppo...la madre degli scemi e' sempre incinta !!!

Ok..... per favore, chi ha una pass molto semplice o scontata è pregato di cambiarla, abbiamo avuto ZAO due la vendetta!!! Ma questa volta con un'altro utente, il quale cade dalle nuvole, ma intanto col suo nick sono stati mandati i soliti mex!!

Grazie!!

P.s. Brava bimba!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest

Immagine:

43,36KB

temugin73
    Guest
    Giusto per curiosità, quale altro forum? E sempre per curiosità, in caso di questioni chi sarebbe il terzo che gode?[?]

Eeeehhhh....troppe domande
    Dato che noi siamo persone serie e leali, preferiamo semplicemente dirvi e consigliarvi di cambiare la password di accesso al forum (se e' una parola troppo semplice o scontata) senza fare polemiche o accusare pinco e pallino...tanto ci pensano loro a fare le figurelle [:215]
    Il lupo perde il pelo ma non il vizio....e tutti se ne stanno rendendo conto [:246] eh eh eh!!!

Michele
    Guest
    A lui auguro dal profondo del mio cuore: un semplice, sincero e spensierato:
    VAFFANCULO!!!!!

Emi
    Guest

Lorevolto
    Guest
    Beh, è capitato che un nuovo iscitto ha ricevuto una MP a mio nome senza che io l'avessi mandata.
    Mi sono già scusato con l'interessato, ho cambiato la password e se qualcun'altro ha ricevuto strane MP col mio nick ha le mie scuse su un piatto d'argento.
    Tutto ciò, comunque, mi lascia allibito...

Purtroppo Lorenzo puo' capitare.
    La cosa importante e' che ognuno di voi cambi la propria password se ha scelto una password semplice tipo la parola CORVETTE o il proprio nick.
    C'e' gente che non ha un cacchio da fare durante la giornata e passa il suo tempo a cercare di capire le password degli altri, a mandare mex privati invitandoli ad iscriversi al suo forum e.....ed e' meglio che non continuo va'...tanto le cose si sanno!!!
    Non ti preoccupare che sappiamo benissimo che non sei stato tu, e' successo anche un'altra volta questa cosa ed e' bastato cambiare la password della "vittima" !!!

Che vuoi fare...c'e' gente che per avere iscritti e partecipanti nel proprio forum deve inventarsi stratagemmi meschini e c'e' gente come noi, che non ha bisogno di fare niente perche' basta chiedere in giro, leggere le varie riviste del settore...e subito si capisce la differenze e di che pasta siamo fatti

Lorevolto
    Guest
    Hai ragione, Chiara... Si capiscono molte cose!
    Grazie, ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •