Grazie ancora a tutti! [:I]
Ho parecchi amici in zona Saronno, preferisco il mare ma perché no, un giro al lago lo faccio volentieri
Non so bene cosa ci sia "sotto il cofano" ma fa un bel rumorinoNon è tenuta bene, è proprio nuova! Con tutto il tempo che c'è voluto, il parto non saprei ma l'attesa è stata snervante
![]()
benvenuta.
Ops scusate, ero al telefono con una ditta di Saronno e ho sbagliato a scrivere, volevo scrivere Salò
Perdono![]()
Lorevolto ma sei di Istrana???
Io di Paese...
[]
Benvenuta!![]()
Francy, parla solo con me..l'unico vero cerimoniere e sex symbol della comunità!! questo è un branco di manigoldi (drugat e capeloni) da cui è giocoforza distinguersi; sono pure contagiosi e se non stai attenta, dopo una incubazione di 90 giorni svilupperai una strana sindrome che ti porterà ad acquisti insensati oltre oceano, a smontaggi sconsiderati nel garage di casa, a frequentazioni equivoche su tutti i circuiti italiani......... e prima o poi.... finirai per conoscere il Tubelli.
Per carità... doc già ci sono poche donne sul forum...
se evitavi di presentarti era meglio
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
non ti preoccupare stefano....prima o poi mi presento ....pure sotto casa tua con una bella fiaccolona ....acciochè gli insegnamenti di Nerone non vadano perduti!!!! [}][}
]
Francy perdonali,il caldo e la loro ormai avanzata età giocano brutti scherzi
Spero di poterti incontrare presto a qualche raduno[8D][8D]