ma quanto fa schifo la camera del tuo cellulo?
Lunedì arrivata la nave, mercoledì aperto container, ieri caricata sul carro attrezzi e alle 22 la Vette veniva scaricata davanti a casa mia!
(metto el foto stasera, ho dimenticato il lettore a casa)
Tutto ok!! Quando le persone sono affidabili e sanno quello che fanno è un piacere affidargli i propri sogni!
ovviamente ognuno ha i suoi e Lele ieri era al settimo cielo quando ha scaricato la sua nuova Suzuki Gran Vitara V6 mahuaahuauhauhauhah!
la seconda digitale mi ha dato dinuovo buca, e ho strappato questa immagine col cell. Sarà mica un segnale che devo cambiare macchina fotografica?!?
Immagine:
43,51KB
ma quanto fa schifo la camera del tuo cellulo?
meglio della tua, era notte e non avevo la mano ferma...
e poi sei off tooopic![)][)][)]
Belin altro che mano non ferma!
Avevi il ballo di San Vito e un martello pneumatico in cu,,,,
Santissime parole!Citazione:Messaggio inserito da attila
Tutto ok!! Quando le persone sono affidabili e sanno quello che fanno è un piacere affidargli i propri sogni!
P.S.: perchè, invece della digitale, non ti procuri una vecchia Hasselblad che oltretutto vedrei bene con la Vette?
Ciao!
hehe non sarebbe male... però mi sa che mi costa come la Vette! :-)
ho una Exa di mio nonno, avrà 60 anni, non è come la Hasselblad ma le foto le fa ancora! sono io che nn sono capace! haha
Ciao Gabriele,
é stato un piacere poter curare la spedizione della tua splendida auto.
E' sempre una emozione quando si aprono le porte del container, perché giustamente le aspettative e la trepidazione sono quelle della sala parto!!!
Oggi tocca a Lele caricare le sue Corvette e lo "splendido" Rancero meriterebbe di vedere una foto .. ma lascio i proprietari il piacere di pubblicarle!!!!!
Un caro saluto a tutti.
Andrea
hehe, ero un po' agitato :-)
dai dai, vogliamo vedere le foto del Ranchero! hahahah
Per caso Lele l'hai vinto ad un Demolition Derby?
se vedemmu!
No dai ... tu sei stato tra i più tranquilli.........
ma é giusto essere agitati ... altrimenti che passione sarebbe!!!
Ciao
Andrea