A bullè'... m'hai ripreso mentre facevo le foto...![]()
Video burn out su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=INmB2iq4SGM
Se vi dice che non è disponibile, riprovate tra poco, l'ho appena caricato.
Ma...solo il buon ZAO ha fatto numeri????...azz chissa in dogana con le gomme che si sarà ritrovato dopo tutto quel fumo.. grande Cla!!
Ma...solo il buon ZAO ha fatto numeri????...azz chissa in dogana con le gomme che si sarà ritrovato dopo tutto quel fumo.. grande Cla!!
E' il mio cruccio più grande. Non averti ripresoCitazione:Messaggio inserito da Steve
, ma non aver praticamente conosciuto nessuno, se non quelli che erano palesemente... "loro", come Alain e Chiara, ad esempio.
Ho fatto molti raduni in moto, e questo genere di cose mi sono capitate soltanto quando il ritrovo era troppo dispersivo, per i miei parametri naturalmente. Troppa gente (personalmente, ho fissato il limite massimo in 30 persone), troppi tavoli a pranzo, troppa "distanza" tra i nuovi e gli iniziati, ecc.
Sia chiaro che non è assolutamente una critica all'organizzazione, che anzi ha lavorato benissimo, ma un [u]mio</u> limite.
E' il mio cruccio più grande. Non averti ripresoCitazione:Messaggio inserito da Steve
, ma non aver praticamente conosciuto nessuno, se non quelli che erano palesemente... "loro", come Alain e Chiara, ad esempio.
Ho fatto molti raduni in moto, e questo genere di cose mi sono capitate soltanto quando il ritrovo era troppo dispersivo, per i miei parametri naturalmente. Troppa gente (personalmente, ho fissato il limite massimo in 30 persone), troppi tavoli a pranzo, troppa "distanza" tra i nuovi e gli iniziati, ecc.
Sia chiaro che non è assolutamente una critica all'organizzazione, che anzi ha lavorato benissimo, ma un [u]mio</u> limite.
si in effetti anche io ho potuto vedere un numero limitato di persone
causa figliolo e poco tempo ma in fondo è belo anche conoscersi poco alla volta
così ogni raduno è una sorpresa hehe
io sono per la politica un passo alla volta di solito funziona
eppoi + raduni + amici + macchine hehehe = tanti![]()
si in effetti anche io ho potuto vedere un numero limitato di persone
causa figliolo e poco tempo ma in fondo è belo anche conoscersi poco alla volta
così ogni raduno è una sorpresa hehe
io sono per la politica un passo alla volta di solito funziona
eppoi + raduni + amici + macchine hehehe = tanti![]()
Grande Bulletta sei stato un ottimo reporter a documentare i miei born out e a metterlo sul web , cosi chi non è venuto sa cosa si è perso!
Ciao Claudio![]()
Claudio