-
-
-
E' vero Domè, io di carrozzeria sono incapace e ho dovuto far rifilare gli spigoli del cofano per riprendere la linea, gli attacchi me li ha rifatti il carrozziere sagomando lo scheletro di ferro del musetto vecchio e tutto il resto è stato riadattato, comunque a me piace molto come linea, più della C6 (l'anteriore), il posteriore invece quello della C6 è più bello e +cattivo. Vedo che avete anche fatto un ottimo lavoro di trattamento e di fondo, sulla mia contro luce si vede ancora l'attaccatura tra il paraurti posteriore e la scocca, la tua invece è perfetta, complimenti al carrozziere, quando mi servirà qualcosa verrò da te.
-
Caro il mio protossido! i Carrozzieri non hanno fatto un caxxo! Tutto il lavoro, smontaggio e rimontaggio, carteggiatura, stucchi, rotture di pallettes, lo abbiamo fatto io, e altri due ragazzi. Il risultato è sbalorditivo e ti dico anche il perchè: scelta dei materiali! La fibra di carbonio fa veramente paura. Ho usato moltissima fibra e poi anche delle resine specifiche. Nella foto non rende molto. Abbiamo (io e franco) montato gli interni (sedili compresi). Vado un pò a rilento perchè curiamo molto i particolari e ... anche perchè devo lavorare (eheheheh) Fra poco vi posterò le foto su come sono venute fuori le porte e i sedili. Una favola. Interni grigi e neri. Le portiere stilizzate da me. Domani... domani.... vedi!
Per ciò che concerne il motore.... il grande franco sta facendo i conti per.... pomparla un pò!
(a proposito sai che bestia si è comprata lui?)
-
Senior Member
Forza foto, foto e foto. Grazie
-
HEHEHE SE SI E' COPRATO QUELLO CHE DICO IO.... SIAMO PARI, IO SOTTO IL COFANO HO MESSO IL MOTORE CAMBIO E CENTRALINE LT4![8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum