-
TOP-FLIGHT Member
VACANZE....dove e quando andrete in vacanza???
Susu....dove e quando andrete in vacanza????
-
Io resto a casa,le vacanze le faccio qui.[8D][8D][8D]
-
TOP-FLIGHT Member
Se avessi anche io la piscina a casa, farei la stessa cosa e magari mi conserverei i giorni di ferie per ottobre/novembre [:I]
-
Vacanze al Sound factory studio (che detto così sembra chissà che cosa poi invece...) a Genova!
Come tutti gli anni, in estate si lavora per l'inverno e in inverno per l'estate successiva...
Temperatura costante 22°, frigo pieno e via! Niente piscina ma...vasca da bagno
-
Se tutto va liscio venerdi dovrei essere in ferie x 2 settimane! Purtroppo le mie nn corrispondono con quelle di Pejio Portero' i bimbi al mare e forse qualche giorno in qualche parco divertimenti verso la riviera romagnola![8D] Solo che per andare e lasciare gli uffici in ordine sto impazzendo!
-
Se ci riesco, la prima settimana di dicembre... Altrimenti la seconda di gennaio.. E se no, la prima di maggio.
-
Temu dai....lascia stare! Stai messo peggio di me!!!
-
hi hi hi
siamo messi uguali temu!
-
Vacanze??? HAHAHAHAHA MA SE QUI NON SI DORME NEANCHE LA NOTTE?!?!?!?![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
-
evvai, ho strappato 4 giorni di corso a Monaco la settimana prossima!! vabè non mi pagano proprio tutto ma è importantissimo per il mio lavoro...
sapete se ci sono raduni in Bavaria?
se la trovo,torno giù con una trabant! mahuahauhauaa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum