Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Notizie..

temugin73
    Guest

Notizie..

Due notizie:

Una è brutta per me, ma fantastica per voi: purtroppo devo saltare il raduno. Sto cercando in tutte le maniere di spostare la libreria in una via più centrale e devo rimanere qui a combattere con i cinesi in concorrenza e i proprietari, che son più indisponenti del sapiente.. E non posso mollarli un attimo. Anche perchè non appena riesco, se riesco, devo spostare tutto.

La seconda è un piccolo premio di consolazione per me:

l'altra sera siamo andati al ristorante per festeggiare, non rabbrividite, l'acquisto di un vfr da parte di una mia amica..
    Abbiamo mangiato bene e abbondantemente.. Tanto che alla fine ci hanno offerto questi strani oggetti:

Immagine:

4,43KB
    [:0]
    Li riconoscete??
    Io sono rimasto allibito ed esterefatto.

GLI ZUCCHERINI!!!

Ho quasi pianto per la commozione. E anche un po' perchè ho provato a mandarli giù in doppietta..

convertible90
    Guest
    non vieni??? no caz..
    dai fai uno sforzo...
    rimanda le trattative e Lunedi...semplice no?

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da convertible90

non vieni??? no caz..
    dai fai uno sforzo...
    rimanda le trattative e Lunedi...semplice no?
    Siamo dopo pasqua.. La stagione è già iniziata.. Se mi sfugge anche questo locale, mi vedrò costretto a piazzare una bancarella in piazza.. E comunque l'assalto decisivo devo darlo domenica, visto che ho scoperto dove trovare i proprietari.. [}] visto che al telefono non si conclude, magari di persona mi tolgo lo sfizio di gonfiarli di botte.

convertible90
    Guest
    Caspita non avevo fatto caso alla firma...
    va bhè ... verrai quando faremo il raduno in pista!

Mi spiace non vederti....ma il lavoro prima di tutto...in bocca al lupo per tutto.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

temugin73
    Guest

zitt zitt....

..che forse ho trovato un'alternativa valida.. Se becco il locale in piazza, mando affandò concorrenti e proprietari..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •