se hai problemi di spazio nel box [][]
Vorrei sapere cosa ne pensate ?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/CORVE...QQcmdZViewItem
J
se hai problemi di spazio nel box [][]
Ma Alain non ne aveva un set simile da vendere??
scusa la sincerità..... mi fanno cagare!!! ma hai chiesto tu un parere ed evidentemente questo è solo il mio parere
personalmente, con umiltà, chiedo:
"perchè volete mettere i baffi alla Gioconda?"
Marò che oscenità! [xx(]
sisi le ha anche vendute indovina a chi? (non sono io) mahuahuahauaa
si in effetti le montano sulle clio....
NOOOO!
Sono troppo a sventola!
Sembra la DumboVette!
Penso che il sapiente abbia declinato in maniera esatta quello che penso anche io.......ma poi dico la c3 e' perfetta cosi' perche' stravolgerla???????? ?????????
P.S. per JJ, la mia non e' voglia di birra...e' che e'proprio bella la tua vette
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Bastardi..... una volta che arriva un pollo che mi libera della ferraglia che ho in garage me lo scurregg...... scoraggiate!!!
Cmq non è vero che sono brutte..... a Miami l'ho vista una C3 con quelle cerniere alle porte.... bellina però deve essere una C3 ultima generazione non una Chrome Bumpers!!
Sono nuove non le ho mai montate, in ogni caso ti avverto..... costa più il trasporto che le cerniere, pesano una tonnellata!!!
Giò Black può confermare che non sono un commerciante e non lucro mai su nulla..... scherzavo sul fatto del pollo!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Non sono convinto per niente!!![V][xx(][}]