Diciamo.... sensibilmente maggiore!.... ma devi riuscire a girarla comunque!!![]()
leggevo su un manuale di riparazione della prova che si puo effettuare per verificare il coretto funzionamento del ventolone.
li diceva di provare a far girare la ventola a freddo e sentire la resistenza, poi inseguito di fare un giro riscaldare il motore e verificarne la resistezza, A CALDO deve essere maggiore OK
LA DOMANDA EEVE ESSERE DI MOLTO MAGGIORE LA FORZA CHE USO PER GIRARE QUESTA VENTOLA A VETTE CALDA, PERCHE O NOTATO SI UN AUMENTO DELLA RESISTENZA MA RIESCO COMUNQUE A GIRARE LA VENTOLA TRANQUILLAMENTE ?
CIAO
Diciamo.... sensibilmente maggiore!.... ma devi riuscire a girarla comunque!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
grazie mitico sempre gentilissimo