Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Omologazione........ .......

sephora
    Guest

Ma azz hai la scheda Asi! Ti fanno storie x le frecce? Di solito funziona che il tecnico che visiona l'auto se ha la scheda Asi e' tutto contento e felice perche' se ne lava le mani! Che pignoleria !!! Che vogliono vedere la prox settimana?
    Io sinceramente e fortunatamente nn ho avuto problemi con la corvette che ho nazionalizzato ma era molto piu' semplice proveniva dalla Germania percio' frecce, cinture, era tutto ok e nn hanno fatto storie ma giustamente hanno chiesto la punzonatura dell'auto con conseguente visita e prova!

scintilla
    Guest
    Ragazzi , non ci credo ancora , e quando ci crederò sprigionerò la mia euforia , ho passato l'omologazione !!!!!!
    Oggi mi daranno finalmente le mie targhe italiane e magari per la prossima settimana incomincerò ad assaporare la mia Vette .
    Non posto la documentazione fotografica delle modifiche fatte per l'evento perchè , primo mi vergogno , secondo ci vorrebe uno spazio
    apposito sul forum intitolato " COME ROVINARE UNA CORVETTE "...............

attila
    Guest
    posta posta... che possono venire bene!

finalmente, sono contento per te! non ci si può credere vero? ce l'hai fattaaaaaa :-))

scintilla
    Guest
    Per chi non lo sapesse ancora da quest'anno è cambiata la legge sulla revisione delle macchine d'epoca e va fatta tutti gli anni !!!!!!!!!!! Occhio ...........

pejio
    Guest
    Tanti auguri e comincia a goderti per bene la vette, per il resto possiamo aspettare.

scintilla
    Guest
    ZA774VD ragazzi non ci posso ancora credere , appena me ne renderò conto vi farò partecipi del mio entusiasmo.........

e vai...... adesso goditela[][][][][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

sephora
    Guest

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

Per chi non lo sapesse ancora da quest'anno è cambiata la legge sulla revisione delle macchine d'epoca e va fatta tutti gli anni !!!!!!!!!!! Occhio ...........
    ...E' un balzello...
    .....perchè non chiederlo + spesso?
    Fra un po la faranno ogni sei mesi....

attila
    Guest
    infatti, una tassa mascherata...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •