Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: CHIEDO DOCUMENTI PER ISCRIZIONE ASI

sephora
    Guest

Si si Fare ti hanno gia' detto Vette ed Attila ,prima cosa da fare iscriversi ad un club Asi della tua zona (qui a Macerata chiedono 110 euro) ,per richiedere le caratteristiche tecniche se ti occorrono altri 105 euro (a Macerata possono variare da club a club credo!).
    X iscriverla occorrono 3 foto a COLORI 1) che ritrae l'auto a 3/4 con visibile la targa e la fiancata lato sx 2) la foto del numero del telaio (che sicuramente nn avrai perche' dovrai punzonarla) 3) il trim tag come ti diceva Attila (io l'ultima volta l'ho trovata dentro il cofano)!
    Se hai problemi chiedi pure !
    Buon lavoro!

mopar
    Guest
    Se devi fare l'iscrizione ti servono solo le 3 foto. Se devi richiedere la dichiarazione sostitutiva delle carattetistiche tecniche, ti servono anche le foto del numero di motore, e del vano motore lato dx e sx. Se il numero motore è stato abraso, ci vuole la foto del casting number.
    Attila, decifro codici del trim tag da oltre venti anni. Idem l'altro commissario ASI per le vetture americane.

attila
    Guest

c'è chi fa delle sua passioni un lavoro, tu con le auto, io con l'elettronica e i computer. mi piace farlo e mi piacerebbe anche con le auto.

altri si trovano in certi posti di lavoro per caso, non gli interessa minimamente quello che fanno, è un lavoro come un altro. questi quando non sanno qualcosa, o non vogliono documentarsi ti dicono che non si può fare.

spero di non essere stato frainteso, e spero che ci mettano sempre meno i bastoni, anzi la burocrazia tra le ruote!

Mopar, magari fossero tutti come te!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •