Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61

Discussione: Difficile da credere...

sephora
    Guest

Si vero! presso le Mctc ce' poca professionalita' sia ingegneri che tecnici nn sanno le norme nn sanno nulla di nulla ultimamente mi e' capitato che il tecnico di Macerata mi ha chiamato per chiedermi un consiglio e ragazzi credetemi nn sapeva nulla ,ma purtroppo i primi ad essere colpiti duramente sono proprio loro ecco perche' a volte (nn sempre ) sono di una scrupolosita' assurda ed irreale che sfiora la stupidita'!

Lorevolto
    Guest
    Pazzesco! Una vicenda a dir poco kafkiana...
    Jjlio, bellissima la Collector che strameriti di avere (io spero a breve di essere C3ista), ma soprattutto COMPLIMENTI per la perseveranza.
    Mi hai insegnato molto!
    Ciao.

Lorevolto
    Guest
    Pazzesco! Una vicenda a dir poco kafkiana...
    Jjlio, bellissima la Collector che strameriti di avere (io spero a breve di essere C3ista), ma soprattutto COMPLIMENTI per la perseveranza.
    Mi hai insegnato molto!
    Ciao.

maks77
    Guest
    Sono gli estenuanti patimenti che rendondo insostenibile la felicità........

maks77
    Guest
    Sono gli estenuanti patimenti che rendondo insostenibile la felicità........

Bebez
    Guest
    Viva la perseveranza, spero proprio di non trovarmi nella tua stessa situazione, ma un brivido freddo mi corre lungo la schiena...
    Complimenti per la collector

Bebez
    Guest
    Viva la perseveranza, spero proprio di non trovarmi nella tua stessa situazione, ma un brivido freddo mi corre lungo la schiena...
    Complimenti per la collector

Emi
    Guest
    GRANDE jjlio è stata dura ma ce l'hai fatta e l'importante è questo[8D][8D][8D]

Emi
    Guest
    GRANDE jjlio è stata dura ma ce l'hai fatta e l'importante è questo[8D][8D][8D]

bestdriver
    Guest
    abbasso la burocrazia!! W LA VETTE!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •